Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
io proverei a tirare il prezzo di almeno altri 1.000 €...

io proverei a tirare il prezzo di almeno altri 1.000 €...

Grazie.
Tieni presente che la macchina è in pronta consegna e si trova in esposizione sul piazzale del concessionario da almeno 4 mesi.
So per certo che non è stata mai mossa. Le portiere sono ancora sigillate, tranne quella conducente
L'essere stata per lungo tempo all'aperto può essere motivo di preoccupazione?

Su una pronta consegna io proverei a scendere di 2.000 €....il fatto che è stata li 4 mesi mi porterebbe a controllare minuziosamente carrozzeria ed interni - sedile lato guida in particolare - per il resto non dovrebbero esserci grossi problemi.

Su una pronta consegna io proverei a scendere di 2.000 €....il fatto che è stata li 4 mesi mi porterebbe a controllare minuziosamente carrozzeria ed interni - sedile lato guida in particolare - per il resto non dovrebbero esserci grossi problemi.
Grazie.
In realtà pensavo anche gomme e guarnizioni.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Direi che il prezzo giusto dovrebbe essere massimo 36000+Giulietta. Su una pronta consegna ferma da 4 mesi non credo che il 15% di sconto sia utopistico. Ma sei certo che parta da 53000€? Essendo una veloce mi pare strano, la mia Super con gli accessori partiva da 53700€

Direi che il prezzo giusto dovrebbe essere massimo 36000+Giulietta. Su una pronta consegna ferma da 4 mesi non credo che il 15% di sconto sia utopistico. Ma sei certo che parta da 53000€? Essendo una veloce mi pare strano, la mia Super con gli accessori partiva da 53700€
Sì, Veloce diesel con qualche Pack e cerchi da 19"

Concordo.
L'unica cosa che le manca secondo me è il NAV 3D a 8.8".

Effettivamente è una pecca, però essendo una pronta consegna, glielo farei pesare così da tirare di più sul prezzo. Proponigli 35000€ e prova a vedere cosa succede ;)