Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Bianco Trofeo

La mia proposta...rosso competizione....

• Mi piace
Reazioni: Baldazzar
Salve,

Chiedo ai proprietari di quadrifoglio se è vero che la macchina và spesso in protezione o abbia diversi problemucci.
Visto che in giro su internet e in particolare su forum Porsche ne parlano male e con la puzza sotto il naso.

Salve,

Chiedo ai proprietari di quadrifoglio se è vero che la macchina và spesso in protezione o abbia diversi problemucci.
Visto che in giro su internet e in particolare su forum Porsche ne parlano male e con la puzza sotto il naso.
Forum porsche....deduco che pochi o nessuno di lì l'abbia provata e che nessuno di loro frequenti offficine ALFA.....quindi la domanda è un'altra:
Che ne sanno loro se la QV va male oppure no????
Dalle mie parti si dice, che per sentito dire, Gesù Cristo è morto dal freddo!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve,

Puoi dire che, in 37.000 Km e un anno di vita la mia è andata “in protezione” una sola volta per un battito in testa eccezionale seguito da un’onda di sovrapressione nel circuito di alimentazione delle turbine (P0035 “WasteGate over-pressure” - c’è un mio post su questo) dopo un’ora e mezzo di coda, depositi carboniosi nella wastegate e un’accelerata a tavoletta fatta alla...pene canino. Benzina a 95 ottani...
Ho usato il mio dongle OBD2, errore acquisito, spiegato, cancellato e mai più ripetuto. Ovviamente la “protezione” è finita con la cancellazione dell’errore.

PS
Onestamente meno problemi di tutte le giapponesi, tedesche e inglesi che ho avuto in 43 anni di patente.
Ma non per questo ne parlo male...
:)

Ultima modifica:
Quelli che ne parlano male avranno sicuramente una panamera, una Cayenne o una boxter probabilmente usata...il vero porscista porta rispetto per la Giulia Q, ne sono convinto!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Parlare male di un prodotto che non si conosce, perché loro la Giulia non la conoscono, è sinonimo di inferiorità e insicurezza! O forse sono consapevoli che con la Giulia Q non si scherza...:)

Nessun problema serio fin'ora...a proposito ho saputo oggi che a breve la quadri manuale non sarà più prodotta...mpp...mettiamole all'asta da christie's!!!!! Con quello che ci guadagnamo ci compriamo una Ferrari nuova a testa!!!:D:D

• Mi piace
Reazioni: VURT e ziopalm
Nessun problema serio fin'ora...a proposito ho saputo oggi che a breve la quadri manuale non sarà più prodotta...mpp...mettiamole all'asta da christie's!!!!! Con quello che ci guadagnamo ci compriamo una Ferrari nuova a testa!!!:D:D
:eek::eek::eek:
Ci avevo già pensato...
No, scherzi a parte non la darò mai dentro per un’altra, la tengo e poi vediamo...
Unica tritatura di maroni il superbollo.
:(

• Mi piace
Reazioni: Hat