Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Ce l'ho anche io una lounge blu Mediterraneo... Non è male come macchina, la ricomprerei ma probabilmente con il twinair
 
Ce l'ho anche io una lounge blu Mediterraneo... Non è male come macchina, la ricomprerei ma probabilmente con il twinair
Ho provato il twinair ma non mi piaceva il sound (se così si può dire) e gli elevati consumi. Per sfruttare i cavalli bisogna tenerlo allegrotto...
 
  • Like
Reactions: materaz e kormrider
Ho provato il twinair ma non mi piaceva il sound (se così si può dire) e gli elevati consumi. Per sfruttare i cavalli bisogna tenerlo allegrotto...


ma quello è una caffettiera!!!


Dottore come mai non una MiTo per restare in tema??

comunque ottima mossa, un muletto di servizio da sbattere in giro ci vuole….

meno menate, la lasci dove vuoi e non la pensi in ansia come la Giulia…

la pace interiore è salute!
 
  • Like
Reactions: materaz
Mi perdonerete l'OT: Giulia ha una sorellina che cerca di imitarla già da piccola...
:D
Piacevolissima da guidare, anni luce di distanza dalle emozioni della Q ma è un altro mezzo.
Porterà sulle spalle quei 25.000 Km all'anno che altrimenti farebbero invecchiare precocemente la sorella maggiore che, in 18 mesi, si è sciroppata 50.000 Km
:eek:
:)
Tanti auguri anche per la sorellina! :)
 
  • Like
Reactions: MPP e pisilio
Ho provato il twinair ma non mi piaceva il sound (se così si può dire) e gli elevati consumi. Per sfruttare i cavalli bisogna tenerlo allegrotto...
Eh ma il 1.2 base i cavalli proprio non li ha... Sarei curioso di provare il diesel.
 
La cosa più sorprendente della 500 (non so la tua @MPP) ma ha degli aspetti tecnici più innovativi rispetto alla Giulia!
 
  • Like
Reactions: materaz e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto