Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

cos'è la mirror?

ho avuto la "500X mirror" come macchina sostitutiva durante una delle...riparazioni in garanzia di Giulia

il termine "mirror" (=specchio) credo faccia riferimento alla possibilità di interfacciare uno smart(stupid)phone Android non solo come telefono, ma anche Google maps ecc...

con il mio LG da 39 euro...funziona, senza troppi entusiasmi
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ho avuto la "500X mirror" come macchina sostitutiva durante una delle...riparazioni in garanzia di Giulia

il termine "mirror" (=specchio) credo faccia riferimento alla possibilità di interfacciare uno smart(stupid)phone Android non solo come telefono, ma anche Google maps ecc...

con il mio LG da 39 euro...funziona, senza troppi entusiasmi
solo Android o anche iOs e WindowsPhone?
 
Raccontino della sera.

Finiti sette giorni di ferie passati a...lavorare in casa.
La sorellina (Fiat 500) va molto bene: in 1200 Km abbiamo fatto amicizia e mi ha gratificato di un impianto stereo (di base) che si sente molto bene! Sorpresona.
La Liguria ci ha offerto esperienze culinarie notevoli e mooolto relax (tranne i due giorni che abbiamo passato a risistemare la casa rimasta chiusa un anno).
Cambio, frizione, sterzo leggerissimi e tenuta ottima. Salta come una puledra alla minima buca, in curva, ma non capotta, per il momento...
In rettilineo mi passano tutti, ma da Savona a Masone non ce n'è per nessuno.

Ma....
Sono tornato un giorno prima per guidare la Q.
Ed è stato come la prima volta :oops:
Il ruggito, il calcio nella schiena mi mancavano.
Finestrino aperto per godermi la rabbia degli scarichi, mancanza di sottosterzo, sospensioni che assorbono tutto ma non si coricano. Salti solo se acceleri in warp e trovi un piccolo dosso.
Ho cercato strade vuote e libere per rallentare a 2000 giri e poi giù tutto, godendomi le scodate controllate, ridendo come un *******.
Un'ora e mezzo di godimento, stradine tortuose e rettilinei con l'asfalto che tremola in lontananza.
E tu sempre più fuso, compenetrato nell'auto.

Cara piccola 500 ti apprezzo moltissimo e ti rispetto.
Ma l'amore è altrove...
 
Sono tornato un giorno prima per guidare la Q.
Ed è stato come la prima volta :oops:
Il ruggito, il calcio nella schiena mi mancavano.
Finestrino aperto per godermi la rabbia degli scarichi, mancanza di sottosterzo, sospensioni che assorbono tutto ma non si coricano. Salti solo se acceleri in warp e trovi un piccolo dosso.
Ho cercato strade vuote e libere per rallentare a 2000 giri e poi giù tutto, godendomi le scodate controllate, ridendo come un *******.
Un'ora e mezzo di godimento, stradine tortuose e rettilinei con l'asfalto che tremola in lontananza.
E tu sempre più fuso, compenetrato nell'auto.
That's amore!
E pensare che c'è qualcuno sul forum ;)che vorrebbe cambiare una Giulia Q con una nissan gtr perchè ha siri funzionante! :mad:.
Robe da matti :D:D:D.
 
  • Like
Reactions: Stryder e materaz
Pubblicità - Continua a leggere sotto