Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Anche quello per i benzina darebbe i problemi di diluizone dell'olio? Funzionerebbe quindi con lo stesso principio?
Beh, di sicuro non potrebbero costringermi a "retrofittare" la mia. Altrimenti emigro (e qui non sto scherzando visto che mi sono rotto gli zebedei di dare il 55% di quanto guadagno in tasse per ricevere in servizi quanto ricevo :mad:)

Beh, si, i diesel che ricordo neri erano vecchiotti o, se li noto adesso, con problemi. Che non guido un diesel è dai tempi della Golf quando, soprattutto, avevo 30 anni...:(
 
  • Like
Reactions: Sam&Giulia
Anche quello per i benzina darebbe i problemi di diluizone dell'olio? Funzionerebbe quindi con lo stesso principio?
Beh, di sicuro non potrebbero costringermi a "retrofittare" la mia. Altrimenti emigro (e qui non sto scherzando visto che mi sono rotto gli zebedei di dare il 55% di quanto guadagno in tasse per ricevere in servizi quanto ricevo :mad:)

Beh, si, i diesel che ricordo neri erano vecchiotti o, se li noto adesso, con problemi. Che non guido un diesel è dai tempi della Golf quando, soprattutto, avevo 30 anni...:(
se vedi un diesel moderno fumare come un turco è perchè butta gasolio dalla marmitta....
 
Anche quello per i benzina darebbe i problemi di diluizone dell'olio? Funzionerebbe quindi con lo stesso principio?
ma sicuramente essendo le temperature di scarico più alte sui benzina la rigenerazione sarà indubbiamente più agevole
quindi se ci saranno diluizioni o no non lo so dire ma di sicuro il problema sarà molto mitigato proprio grazie a quei 150-200 gradi in più che raggiungono i collettori di scarico di un motore a benzina
 
Domani pomeriggio primo tagliando.
Doveva essere a 15.000 sarà a 17.000
Non male per cinque mesi di guida!
Però penso che nei prossimi sette mesi magari mi darò una calmata....mah.......forse........
 
:)
In effetti...
Ma dopo aver provato di tutto in 42 anni di guida e più di 1.000.000 di Km, benzina, diesel, gpl, metano, ibride ed elettriche (anche se per pochi chilometri), auto, SUV, trattori, mietitrebbie, cingolati e...camion e jeep (da militare) ho voluto proprio lei...
Confesso, era un azzardo ma me l'ero studiata proprio bene e provata in pista.
E mi piace, accidenti se mi piace!
L'ho detto a mia moglie (che fa un po' fatica a salire e scendere dalla Q e non manca occasione per farmelo pes...notare): tanti colleghi e amici quando i capelli si fanno tutti grigi (bianchi, nel mio caso) si fanno l'amante. Io, mi spiace, non voglio essere da meno. Ma la mia amante, alla fine, vista l'età, mi chiede meno delle loro e in fin dei conti mi costa mooolto meno!
Ed evito anche figuracce...:eek: :p
 
:)
In effetti...
Ma dopo aver provato di tutto in 42 anni di guida e più di 1.000.000 di Km, benzina, diesel, gpl, metano, ibride ed elettriche (anche se per pochi chilometri), auto, SUV, trattori, mietitrebbie, cingolati e...camion e jeep (da militare) ho voluto proprio lei...
Confesso, era un azzardo ma me l'ero studiata proprio bene e provata in pista.
E mi piace, accidenti se mi piace!
L'ho detto a mia moglie (che fa un po' fatica a salire e scendere dalla Q e non manca occasione per farmelo pes...notare): tanti colleghi e amici quando i capelli si fanno tutti grigi (bianchi, nel mio caso) si fanno l'amante. Io, mi spiace, non voglio essere da meno. Ma la mia amante, alla fine, vista l'età, mi chiede meno delle loro e in fin dei conti mi costa mooolto meno!
Ed evito anche figuracce...:eek: :p
....e poi con un'amante del genere, le altre vengono da sole. [emoji6]
 
IMG_1905.JPG
IMG_1902.JPG
IMG_1903.JPG
IMG_1904.JPG
IMG_1901.JPG
La mia Giulia in attesa del primo tagliando (e intanto io corteggio le sue sorelle in attesa di qualcuno che se ne innamori...)
:D

PS
Anche una Stelvio: in confronto sembra la sorella palestrata!

PPS
Il colore della prima Veloce non l'avevo mai visto
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tagliando completo 440 € iva compresa
Molti controlli, tutto OK
:cool:

onestamente credevo ti avrebbero chiesto di più, sai com'è quando vedono quel genere di auto tendono sempre ad approfittarsene.
 
X