Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Bene...facci sapere cosa prevede la manutenzione...e soprattutto mi incuriosisce il costo!! Grazie

Una curiosità ti chiedo....la mattina a freddo nei primi 4-5 minuti di funzionamento ( per intenderci quando la temperatura del liquido refrigerante è neppure a un tacca) a velocità costante in terza/ quarta marcia nel range 2000-2500 rpm avverti anche tu ogni tanto qualche minimo strattone- strappo?? Sia in normal che in dynamic......poi a caldo la cosa praticamente sparisce o quasi....lunedì in officina mi faranno un check elettronico con il tester...ma non penso rileveranno anomalie...infatti a me non si e' accesa alcuna spia....che tu sappia eventuali anomalie si possono notare con il tester anche se non si accende alcuna spia?? Premetto che uso benzina 100 Ron.....in passato avevo aperto un post analogo ma ora mi sono spiegato meglio....grazie x la consulenza!! Matteo

Una curiosità ti chiedo....la mattina a freddo nei primi 4-5 minuti di funzionamento ( per intenderci quando la temperatura del liquido refrigerante è neppure a un tacca) a velocità costante in terza/ quarta marcia nel range 2000-2500 rpm avverti anche tu ogni tanto qualche minimo strattone- strappo?? Sia in normal che in dynamic......poi a caldo la cosa praticamente sparisce o quasi....lunedì in officina mi faranno un check elettronico con il tester...ma non penso rileveranno anomalie...infatti a me non si e' accesa alcuna spia....che tu sappia eventuali anomalie si possono notare con il tester anche se non si accende alcuna spia?? Premetto che uso benzina 100 Ron.....in passato avevo aperto un post analogo ma ora mi sono spiegato meglio....grazie x la consulenza!! Matteo
Me l'ha fatto per un certo periodo, tanto è vero che l'avevo descritto da qualche parte.
Ma a me lo faceva sempre.
Scomparso da solo, non dopo il tagliando.
Da mesi non lo fa più.
Resta dal primo giorno il rumore di "vento che fischia" fino a che non si scalda alla terza tacca.
Cambio o trasmissione, olio meno fluido...
Tanto è vero che è temperatura dipendente, massimo sottozero, minimo d'estate.

- Informazione Pubblicitaria -
Sto pensando di divorziare...

Ogni volta che mia moglie mi chiede con quale auto andremo in un certo posto poi aggiunge: "con la Volkswagen?"
Ora, capisco che trovi più comodi, per lei, i sedili della 500 e sia anche più facile, per lei, entrarci.
Capisco che quando le dico "con la Giulia" alzi gli occhi al cielo.

Ma confondersi tra FCA e VW e chiedere "con la Volkswagen?" è un messaggio subliminale come la goccia che scava la pietra.
Che abbia un amante nel marketing VW Audi?

:eek:

:D:D:D:D:D

Ultima modifica:

Ogni volta che mia moglie mi chiede con quale auto andremo in un certo posto poi aggiunge: "con la Volkswagen?"
Ora, capisco che trovi più comodi, per lei, i sedili della 500 e sia anche più facile, per lei, entrarci.

Ma confondersi tra FCA e VW e chiedere "con la Volkswagen?" è un messaggio subliminale come la goccia che scava la pietra.

Che il marketing VW-Audi sia pressante è un dato di fatto, ma speravo non arrivasse a mietere vittime illustri! :eek:

Secondo me tua moglie vuole viaggiare solo con la Giulia per tenerti sotto controllo siccome lo sappiamo tutti: la Giulia è la tua amante [emoji3]

Magari ti dice "con la Volkswagen" perché con la 500 vai più piano ed è risaputo che la Volkswagen vadano più piano delle Alfa [emoji23]

Azz... Nemmeno Audi... Proprio Volkswagen!!! :eek::eek::eek:
Ma aspetta forse ho capito male, lei chiama Volkswagen la 500? E la Giulia? Come la chiama?
Comunque le donne sono fatte così... La mia ogni volta che vede una sorella della nostra ex (Audi A5) dice "Che Bella!!!" :mad::mad::mad:
E si è persino meravigliata di tutti gli sguardi che attira la Giulia!! Beata ignoranza... :p:p:p

Azz... Nemmeno Audi... Proprio Volkswagen!!! :eek::eek::eek:
Ma aspetta forse ho capito male, lei chiama Volkswagen la 500? E la Giulia? Come la chiama?
Comunque le donne sono fatte così... La mia ogni volta che vede una sorella della nostra ex (Audi A5) dice "Che Bella!!!" :mad::mad::mad:
E si è persino meravigliata di tutti gli sguardi che attira la Giulia!! Beata ignoranza... :p:p:p

Non me ne parlate a me che la mia ragazza si chiama pure lei Giulia... :rolleyes::confused::D
Vi lascio immaginare ogni volta le storie che mi fa...frasi del tipo "tratti meglio lei di me"...oppure quando siamo in giro che magari vedo un po' di polvere sul cruscotto e la tolgo con la mano "beh che fai? la accarezzi pure adesso?" :p:p:D:Do_Oo_O

X