Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Visualizza allegato 179895 Visualizza allegato 179893
Due aggiunte, faticano ad attaccare per via del rivestimento nano-polimerico.
Vediamo quanto durano!
:)
Sempre stupenda MPP, fa battere il cuore solo a vederla in garage. Tra l'altro io che dopo aver preso Giulietta col tct avevo esclamato "mai più cambio manuale" beh, devo dire che da tempo mi manca quindi complimenti anche per la scelta del manuale che sta diventando merce rara e che su una sportiva di razza è un valore aggiunto. Con questo spero di non riaprire diatribe, sono entrambe scelte vincenti solo che io ultimamente sto cambiando idea anche perché faccio pochi km, naturalmente nel traffico l'automatico è una benedizione.

• Like
Reactions: ziopalm e MPP
Molto divertente la Mini da guidare,
.....

dire alla moglie che non è Volkswagen nemmeno quella (per fortuna) :D:D:D

La mia di moglie ( per fortuna) distingue molto bene le VW

Peraltro nel 2009 mi aveva "bocciato" l'acquisto di 159 e Brera per la qualità della strumentazione e della plancia, inferiore rispetto a BMW pari epoca

Ed io le avevo "bocciato" l'acquisto delle Mini serie R con motore Toyota e Peugeot

la vw taroccata è poesia... dalle parti mie si dice "u ladro si senti sempl arrubbato"... chi è tarocco pensa che lo siano anche gli altri e ci prova..

- Informazione Pubblicitaria -
E' un po' OT ma mi sta venedo un'idea malsana: vivo 350 giorni l'anno lontano da casa, solo.
Ho qualche ora al pomeriggio libera che non vorrei occupare a recuperare solo ore di sonno.
Se mi comprassi un'Alfa da restaurare, affittassi posto e strumenti in un autofficina e ci provassi?
Mah...mi tenta...
Consigli?
Quale Alfa?

E' un po' OT ma mi sta venedo un'idea malsana: vivo 350 giorni l'anno lontano da casa, solo.
Ho qualche ora al pomeriggio libera che non vorrei occupare a recuperare solo ore di sonno.
Se mi comprassi un'Alfa da restaurare, affittassi posto e strumenti in un autofficina e ci provassi?
Mah...mi tenta...
Consigli?
Quale Alfa?
Ti vedrei bene su un Alfetta oppure un duetto

Mah...mi tenta...
Consigli?
Quale Alfa?
Una bella 75 ci sta sempre...

Mah...mi tenta...
Consigli?
Quale Alfa?
Guarda, io adesso sto' restaurando una 75, é una bella sensazione, ma ti posso garantire che se vuoi fare un lavoro fatto bene é un gran lavoro, necessita di molto tempo e attrezzatura.
Se hai tempo cerca la discussione sul mio restauro, digita restauro alfa 75 asn e salta fuori, così ti dai un idea.
Certo poi molto dipende dallo stato di origine, la mia sta messa molto male ed è un lavorone.

• Like
Reactions: kormrider e MPP
Io mi butterei su una storica, a me piacerebbe molto una Gt Junior, ma forse tu ci staresti un po' strettino...

• Like
Reactions: kormrider
Mah...mi tenta...
Consigli?
Quale Alfa?
è mica male come idea...
quale alfa? giulia super, qll coi doppi fari tondi... 05db6182-18cf-48c9-88f4-6e930a659b44_alfa-romeo-giulia-super-1600-biscione.jpg

• Like
Reactions: kormrider
X