Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Se non ricordo male la tua e anche una delle prime... uscite quindi sicuramente è più libera delle ultime euro6d
Esatto...

Allora non farti fare aggiornamenti ufficiali A.R. alla centralina motore!!! ;-)

Allora non farti fare aggiornamenti ufficiali A.R. alla centralina motore!!! ;-)
Tipo le VW richiamate dopo lo scandalo e castrate nelle prestazioni?
Assolutamente no!
:eek:
Anzi, SE fossero previsti aggiornamenti ufficiali e non potessi evitarli, allora si metterei mano alle mie centraline per farle copiare e poi rimetterei su la mappa originale AR "libera"...
Buffo: non la faccio rimappare per evitare casini e, in futuro, potrei doverlo fare per ripristinarne una ufficiale...
:cool:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ci sono anch'io!!!! Prodotta a settembre 2016.... sicuramente avro' almeno 550 CV....:p:p:D:D:D battute a parte con il passare dei km il consumo olio motore si è praticamente azzerato....e pure i consumi di carburante sono calati...

• Like
Reactions: MPP e 950SMR
Ci sono anch'io!!!! Prodotta a settembre 2016.... sicuramente avro' almeno 550 CV....:p:p:D:D:D battute a parte con il passare dei km il consumo olio motore si è praticamente azzerato....e pure i consumi di carburante sono calati...
Stessa cosa: ridotto il consumo d'olio e benzina...
:eek:

• Like
Reactions: materaz
@MPP quindi hai una limited edition! [emoji51]
nel mio piccolo, con la Giulietta, mi è successo la stessa cosa, è una 170 cv e provata al banco presso un amico (quindi persona fidata) su tre rullate ha dato 183cv...meglio che niente, il mio amico dice che è strano, solitamente su vetture originali registra meno del dichiarato

• Like
Reactions: MPP
@MPP quindi hai una limited edition! [emoji51]
nel mio piccolo, con la Giulietta, mi è successo la stessa cosa, è una 170 cv e provata al banco presso un amico (quindi persona fidata) su tre rullate ha dato 183cv...meglio che niente, il mio amico dice che è strano, solitamente su vetture originali registra meno del dichiarato
Può darsi non fossero ancora completamente "standardizzate", del resto era una delle prime e qualche "anomalia" positiva extra stock può esserci stata.

• Like
Reactions: GMG
Può darsi non fossero ancora completamente "standardizzate", del resto era una delle prime e qualche "anomalia" positiva extra stock può esserci stata.
la tua al minimo fa anche un bel rumore, cosa che altre non fanno, una volta tanto un vantaggio cliente

E, se ti ricordi, sembra abbia gli scarichi aperti anche in D e un tono più baritonale, da far vibrare il torace.
:)
infatti ricordo molto bene, ci sei al prossimo pranzo? io ancora sono in forse

X