Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

giusto per curiosità, a 130 con cruise quanto consumi? hai mai fatto caso? con la mia sono a 14.5 km/l, sicuramente in proporzione consumi meno tu con 540cv [emoji34]
visto che il diesel sembrerebbe destinato a sparire mi da che la prossima dovrà essere per forza benzina
 
  • Like
Reactions: broken
scappo a dormire, buona serata e un saluto alle tue donne
 
infatti ricordo molto bene, ci sei al prossimo pranzo? io ancora sono in forse
Quale intendi?
:eek:
Domani ci vediamo con amineo61, mefistofele e, speriamo, menech a Mantova per pranzo e giro dei colli.
scappo a dormire, buona serata e un saluto alle tue donne
A 130 faccio un po' più di 10 Km/L ma a 140, e qui è il bello, qualcosina in più...
Bon nuit anche a te!
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GMG
ECB6B4DF-5051-454D-AE68-BBF6470378FB.jpeg


Secondo voi è una banana o uno sportello della benzina?

:D
 
Ultima modifica:
A proposito dello sportello della benzina....capita anche a te che a volte non si chiuda (bisogna insistere più volte) oppure che si apra da solo?
 
A proposito dello sportello della benzina....capita anche a te che a volte non si chiuda (bisogna insistere più volte) oppure che si apra da solo?
Non mi si è mai aperto da solo e solo un paio di volte ho dovuto premere due o tre volte per chiuderlo.
Ma non capisco perché, dopo più di due anni, avendo preso freddo e caldo tante volte, proprio oggi si sia deformato!
:eek:
 
Che strano! Te lo fai cambiare?
Io avevo segnalato l'anomalia di cui sopra quando ho fatto il tagliando, ma essendo sporadica non hanno fatto nulla....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi si è mai aperto da solo e solo un paio di volte ho dovuto premere due o tre volte per chiuderlo.
Ma non capisco perché, dopo più di due anni, avendo preso freddo e caldo tante volte, proprio oggi si sia deformato!
:eek:
Spiegaci qualcosa in più, come te ne sei accorto? in che circostanze? Lo hai già smontato?