Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

vov
certo che dallara ne ha fatta di strada da quando lo vedevo al costanzo show cantare "tu sei romanticaaaaaaaa"..

E volendo...:cool:
Comunque quando sono tornato a casa da Varano la mia Q non mi rivolgeva la parola...
Per farmi perdonare le ho regalato un tagliando completo con Bardahl XTC C60, cambio olio del cambio, cinghia servizi nuova e pulizia iniettori...
😘

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Curiosità...cos'hai modificato per avere 30 cv in più?
Il bello è che nessuno lo sa...
Sono stato da Carburatori Bergamo per la curiosità di rullarla, tempo fa, ed è uscito un risultato che, pur essendo entro le variazioni "fisiologiche", mi ha sorpreso non poco!
Ho convertito BHP in CV
La potenza persa si giustifica con le gomme invernali montate (sono andate a 261 Km/h sui rulli!).
Mi hanno prospettato l'ipotesi che la mia (2016) facesse parte di un batch per prove su strada giornalistiche.
Può darsi.
Di sicuro a Carburatori Bergamo non avevano interesse ad esagerare, anzi...
Per cui non mi hanno proposto nessuna modifica, stretta di mano e via.
Allego rullata

Allegati

• 6C6B5856-4C2B-4FE4-938C-A2CD35B3F639.jpeg
    6C6B5856-4C2B-4FE4-938C-A2CD35B3F639.jpeg
    417.9 KB · Visualizzazioni: 102
  • Like
Reactions: Camionaro
Ho sentito parecchi pareri discordanti sui grafici di questi signori ma, come dici giustamente tu, sempre post-mappatura e mai pre...sei stato evidentemente ripagato per il tuo sconfinato amore nei confronti della tua bellissima. Complimenti
Posso chiederti, se ricordi, quanto ti è costata la sola rullata?

Ho sentito parecchi pareri discordanti sui grafici di questi signori ma, come dici giustamente tu, sempre post-mappatura e mai pre...sei stato evidentemente ripagato per il tuo sconfinato amore nei confronti della tua bellissima. Complimenti
Posso chiederti, se ricordi, quanto ti è costata la sola rullata?
Mi sembra sui 300€, ma potrei sbagliarmi per difetto (di poco)

• Like
Reactions: Leonardo00
Sono stato da Carburatori Bergamo per la curiosità di rullarla, tempo fa, ed è uscito un risultato che, pur essendo entro le variazioni "fisiologiche", mi ha sorpreso non poco!
Ho convertito BHP in CV
La potenza persa si giustifica con le gomme invernali montate (sono andate a 261 Km/h sui rulli!).
Mi hanno prospettato l'ipotesi che la mia (2016) facesse parte di un batch per prove su strada giornalistiche.
Può darsi.
Allego rullata
caspita che erogazione lineare e pulita

Ho convertito BHP in CV
Può darsi.
Allego rullata
Il diagramma lo metterò come sfondo di windows.

• Like
Reactions: PMP e Leonardo00
X