Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Mi distrai le forze dell' ordine dai loro compiti istituzionali con 'sta Quadrifoglio...
sto scherzando....
:D
A me è capitato con la polizia stradale, 2 minuti di formalità e 10 di curiosità sulla Giulia.
Dissi alla pattuglia, l'auto di servizio che utilizzate è una Octavia RS, non vi potete lamentare....
La risposta loro fu un "no comment":rolleyes::(:D

Un amico carabiniere ha come auto di servizio la Leon; salendo sulla mia Giulietta ha esclamato: speriamo ce le diano presto, qui dietro si sta molto più comodi!
Ora, io so che la Giulietta non è scomodissima ma neanche la più spaziosa, dietro, quindi la domanda sorge spontanea: come caspita è messa la leon?

sarà il blu misano .. saranno le pinze gialle ma a me il primo giorno ha fatto la posta la GDF ... mezzora di chiacchera ma alla fine mi hanno compilato il modulo per le auto di lusso!!

Un amico carabiniere ha come auto di servizio la Leon; salendo sulla mia Giulietta ha esclamato: speriamo ce le diano presto, qui dietro si sta molto più comodi!
Ora, io so che la Giulietta non è scomodissima ma neanche la più spaziosa, dietro, quindi la domanda sorge spontanea: come caspita è messa la leon?
È un cesso a pedali!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

- Informazione Pubblicitaria -
sarà il blu misano .. saranno le pinze gialle ma a me il primo giorno ha fatto la posta la GDF ... mezzora di chiacchera ma alla fine mi hanno compilato il modulo per le auto di lusso!!
cos'è il modulo per le auto di lusso?

Che gioia vivere in un paese dove, se puoi permetterti un'auto, riescono a farti sentire colpevole di qualcosa...
Comunque, COMUNQUE, quando pago il mio superbollo (3900 Euro di F24 + bollo) da 5220 Euro vengo anche segnalato AUTOMATICAMENTE all'Agenzia delle Entrate.
E questo per legge.
Fatta da un bocconiano che affitta una casa a Silvaplana...toh!
Sarà per questo che giro anche con la fotocopia del rogito di una casa venduta tre anni fa? E il CUD dell'anno precedente?
Mentre di fianco a me sfrecciano Panamera targate Bulgaria che se la ridono della grossa?
E io, *****, che metto anche la bandiera italiana dietro la Giulia.
Ma, come forse ho già detto, la rivincita più grossa contro questo stato che tira a...penetrarti tra i muscoli glutei...me la sono già presa: gli ho sottratto due contribuenti d'oro, i miei figli, che ormai guadagnano più di me e risiedono permanentemente all'estero, oltre oceano.
Stato asfissiante Vs MPP 1:2, palla al centro!

@MPP una domanda, in race la Giulia disattiva completamente tutta l'elettronica oppure qualcosa rimane attivo? Escluse le scandalose 4 frecce in frenata.

ah ok.. grazie
io non corro il rischio di vedermelo presentato

col sorriso mi han detto di stare tranquillo e nel caso mi fermasse qualcun altro basta che gli faccia vedere il foglio e mi lasceranno andar via subito ... che soddisfazione .!

• Like
Reactions: ziopalm
X