Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

È sti gran......direi [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]

• Like
Reactions: MPP
Molto belle è molto bravo come al solito ;)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
mentre noi, mesti, ci apprestiamo a mettere in moto i nostri ammassi ferrosi made in fiat....
ma che dici, anche la giulia è un alfiat, è una 159 ricarrozzata
cit. vaggaro invidioso

• Like
Il viaggio d'andata dal set fotografico al ristorante ero il passeggero della belva di MPP e posso confermare: non riuscivo a non ridere ad ogni piccolo strappo. È quasi strano essere in una macchina così, che dall'interno è in tutto e per tutto una "macchina normale" (non una 4C ultrasportiva, diciamo. È evidentemente speciale anche dall'interno) e sentire quelle sensazioni alle quali sono abituato solo, appunto, con la 4C. Gran bel mezzo, chissà che un giorno non ci faccia uno o due pensierini anche io [emoji23]

Veramente complimenti per le foto e per l'opportunità!
MPP ti posso chiedere due cose:
- abitualmente come e con che frequenza lavi il tuo gioiellino?
- che prodotto per quick detailing è stato usato?

Dicci qualcosa su quel trattamento al silicio[emoji2]

Veramente complimenti per le foto e per l'opportunità!
MPP ti posso chiedere due cose:
- abitualmente come e con che frequenza lavi il tuo gioiellino?
- che prodotto per quick detailing è stato usato?
Circa una volta ogni dieci giorni, in estate per rimuovere i moscerini, in inverno perché...si sporca
:)
Ma sopattutto perché per me è l’attività più rilassante dallo stress del lavoro.
Per il prodotto per quick detailing non ricordo esattamente il nome (era stato travasato in un contenitore spray senza marca) ma appena mi arriva il kit ve lo dico subito!

PS
nella foto col dettaglio del Quadrifoglio si vede la polvere sollevata pochi secondi prima da una Giulia che andava a farsi fotografare. Il pavimento era un cemento friabile e polveroso...
Bene, dopo alcuni minuti era scomparsa all’80%, da sola.
Il resto con il primo vento della corsa.
Il prodotto sembra abbia proprietà anti-fissanti dello sporco/polvere. Magari tutti questi prodotti ce l’hanno ma vederlo dal vivo, per me che non l’avevo mai toccato con mano, è stato interessante.

Ultima modifica:
X