Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,292
- 9,013
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Ti stai confondendo: ho detto migranti non elefantiA spese nostre?
Nella savana con la luna piena andrebbero in giro tranquillamente
Ti stai confondendo: ho detto migranti non elefantiA spese nostre?
Nella savana con la luna piena andrebbero in giro tranquillamente
Infatti intendevo che se rimanevano nella savana non rischiavano la vita....Si ma qui non siamo nella savana...ieri ho rischiato di metterne sotto uno, col buio e naturalmente senza luci.
bull bar per tutti offro ioInfatti intendevo che se rimanevano nella savana non rischiavano la vita....
non chiamarli migranti, migranti sono quelli che entrano in un paese legalmente, chiamali con il loro nome: clandestiniGran pezzo caro MPP [emoji41][emoji106][emoji106] Confermo sui migranti, da queste parti una associazione ha anche proposto di fornirli di una striscia led a batteria, come segnale luminoso da indossare la notte per rischiare di meno...
Vero. Ma è una dimostrazione di debolezza da parte loro.Che poi a prescindere dal tipo di Giulia, ti si attaccano dietro cercando il confronto. In quel momento, nel mio piccolo, divento anche io un adolescente...
Vero. Ma è una dimostrazione di debolezza da parte loro.
Fino a prima di Giulia, tanti, se non tutti, in particolare i possessori delle solite tedesche, si crogiolavano nelle loro certezze di superiorità, indipendentemente dal modello.
Adesso il dubbio ce l' hanno, vogliono la verifica sul campo. E se il confronto è alla pari (segmento, alimentazione, potenza) le solite ne escono sconfitte. Ovvio che non mi metto a discutere con una RS6 o una M3 , quelle le lascio a MPP......

Anche prima avevano poco da crogiolarsi, con la 156 le mie pari rivali sono state sempre dietro.....con il V6 TB, nemmeno scalo, affondo e via.....Vero. Ma è una dimostrazione di debolezza da parte loro.
Fino a prima di Giulia, tanti, se non tutti, in particolare i possessori delle solite tedesche, si crogiolavano nelle loro certezze di superiorità, indipendentemente dal modello.
Adesso il dubbio ce l' hanno, vogliono la verifica sul campo. E se il confronto è alla pari (segmento, alimentazione, potenza) le solite ne escono sconfitte. Ovvio che non mi metto a discutere con una RS6 o una M3 , quelle le lascio a MPP......

e poi ti svegli tutto sudatoAnche prima avevano poco da crogiolarsi, con la 156 le mie pari rivali sono state sempre dietro.....con il V6 TB, nemmeno scalo, affondo e via.....
![]()

Provocatore, come i vaggari!!!!e poi ti svegli tutto sudato
scherzo![]()