Hanno fatto la recensione della Q leggendo i tuoi post, MPP!Beh, mi consolo: da cogl... quale sono (prima auto da 510 CV) scrissi che girava come intorno a un palo.
Adesso lo confermano dei giornalisti che con le auto ci vivono.
Meno male!
Oppure leggono il forum....
![]()
qst m'era sfuggito.... del resto la giulia è donna.. ci sta che possa fare la lap dance...Beh, mi consolo: da cogl... quale sono (prima auto da 510 CV) scrissi che girava come intorno a un palo.
Adesso lo confermano dei giornalisti che con le auto ci vivono.
Meno male!
Oppure leggono il forum....
![]()
Buona questa!bravo.....qst m'era sfuggito.... del resto la giulia è donna.. ci sta che possa fare la lap dance...
Bella recensione.
Sui freni non ha ragione al 100%, IMHO, anche se devo dire che se devi veramente "picchiare" con la frenata la sensazione del pedale è curiosa: sembra quasi che la forza da usare non cresca in maniera esponenziale ma sia in qualche modo "calmierata"...
Può anche darsi siano i carboceramici che, andando in temperatura, da soli, esercitando la stessa forza mordono di più, con enorme progressione...
le previsioni del tempo non sono molto ottimistiche per la prossima settimanaGiovedì 10 giro delle Dolomiti!
Mi aspetto grandi foto.. E la stessa flotta (se) quando arriverà la QGiovedì 10 giro delle Dolomiti!
2 Giulia Q, 4 4C e altri amici.
Spero solo nel bel tempo: foto in arrivo!
![]()
Speriamo, incrocio le dita...le previsioni del tempo non sono molto ottimistiche per la prossima settimana
e fino a ieri qui era molto caldo e bel tempo, ti conveniva anticiparlo di una settimana con il senno di poi