Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Tony la 100 ottani si trova anche da noi, è la Eni Blu Super+.

MPP mi hai ricordato quando un paio di anni fa ho fatto una parte delle strade da te percorse...con gomme invernali in pieno luglio su un’Audi . Un asfalto (in realtà cemento come facevi notare) non proprio inappuntabile. Verso Lindau a me sembrava anche strettina la carreggiata, ma sarà pure che facevo i 240 (cosa che non mi capita spesso...). Peró mi sono divertito parecchio, nonostante il ferro fosse più orientato al comfort che alle prestazioni....immagino la tua faccia mentre guidavi [emoji23][emoji23]
Da Lindau (A96) per un bel po’ di chilometri fino alla A7, hai ragione, è stretta, brutta e a due corsie. Poi, per fortuna, andando verso,la A6 e A9 si allarga a tre in molti tratti ed è decisamente meglio.
Ma ci sono un fottio di lavori in corso.
Se guardi Google Maps ti spaventi: ogni ora si aggiornano tratti gialli e tratti rossi.
Ma, BTW, le mappe di Giulia (aggiornate) hanno sempre riportato tutto correttamente e proposto percorsi alternativi (che non ho fatto...).
Mi ha piacevolmente sorpreso!
 
Setta trip B, alla partenza lo azzeri e lui tiene il conto dei km e consumi indipendentemente da trip A, o viceversa.
Però su Giulia non trovo l'autoreset del trip B che avevo sulla 159, ogni volta che ripartivo riconteggiava automaticamente da zero km, tempi e consumi.
Grazie, domattina andando a Mantova provo, così sono pronto per il Dolomites Street!
:D
 
non noto grosse differenze nella performance se non che gli scarichi sono meno sporchi di depositi carboniosi, ed è evidentissimo
eh si, con iniezione diretta e turbo a 1.3 bar...
turbo benzina is the new tdi :eek:
 
Grazie, domattina andando a Mantova provo, così sono pronto per il Dolomites Street!
:D
Ah, per azzerare premi per qualche secondo il tastino grigio sulla leva di destra del piantone.
 
Da Lindau (A96) per un bel po’ di chilometri fino alla A7, hai ragione, è stretta, brutta e a due corsie. Poi, per fortuna, andando verso,la A6 e A9 si allarga a tre in molti tratti ed è decisamente meglio.
Ma ci sono un fottio di lavori in corso.
Se guardi Google Maps ti spaventi: ogni ora si aggiornano tratti gialli e tratti rossi.
Ma, BTW, le mappe di Giulia (aggiornate) hanno sempre riportato tutto correttamente e proposto percorsi alternativi (che non ho fatto...).
Mi ha piacevolmente sorpreso!
ogni nazione ha la propria salerno reggio...
 
  • Like
Reactions: GMG e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande Mario!!! Il tuo racconto è emozionante e ti faccio i miei complimenti. Emozioni.... follia ( perché i trecento in autostrada non sono da persone in bolla ).... e rispetto per quelli che hai bastonato..... poesia!!!