La versione "Performance" costa ben più di 40k (sfiora i 49k) e addirittura è autolimitata a 160 orari!per ben 2200 kg di peso (un cassone).
Se questo è il futuro...



La versione "Performance" costa ben più di 40k (sfiora i 49k) e addirittura è autolimitata a 160 orari!per ben 2200 kg di peso (un cassone).
Se questo è il futuro...
Semplicemente non varranno nulla… è un cambio di paradigma, non possederemo più l’ auto sarà solo un mezzo che a fine carriera magari 300/500 000 km verrà sostituito col modello successivo, rigenerato mafari senza aver fatto manutenzioni intermedie, insomma un iphone con le ruotemi domando il valore dell'usato con batterie da sostituire che solo quelle sono la metà del veicolo come costo...praticamente te lo prende dentro solo lo stesso gruppo a patto che rimani sempre con loro,fidelizzandoti a vita.
Esatto!!!!più che altro il discorso è un altro: se debbo stare attento a qll che fa l'autopilota tanto vale guido io
L'importante è che ci siano touchscreen e fari a led. Tutto il resto è accessorio.... Che penaE come i sensori di parcheggio praticamente suonano sempre appena sei vicino e alla fine devi avere le misure e occhio lo stesso se vuoi fare manovra millimetrica tipo entrare nel box ecc.. moltissimi sono andati in giro e vanno senza sensori parcheggio guida assistita ecc e hanno ancora auto in perfetta condizioni…. Secondo me alla fine si compreranno/ noleggeranno taxi non auto.. e la gente sarà tt gasata per ste cavolate!!!
...tanto vale guido io e mi diverto di più...più che altro il discorso è un altro: se debbo stare attento a qll che fa l'autopilota tanto vale guido io