Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - Rosso Competizione - MT6 - 2017

Ma i Pzero Corsa AR sono diversi dai PZero Corsa non marchiati?

Teoricamente quelli marchiati sono stati sviluppati appositamente per l'auto. Paragone stupido: vai in negozio e compri un vestito della tua taglia oppure in sartoria lo fai su misura.
 
Teoricamente quelli marchiati sono stati sviluppati appositamente per l'auto. Paragone stupido: vai in negozio e compri un vestito della tua taglia oppure in sartoria lo fai su misura.
Si infatti mi sembra che il disegno sia leggermente diverso dai Pzero corsa non marchiati...
Comunque non sarà facile trovarli....penso sia necessario farli ordinare al gommista...e non li produrranno a lungo...
L'alternativa potrebbe essere Michelin o Yokohama.....
 
Confermo che sono gomme eccezionali....in estate diventano "burro" e dopo un paio di KM sono già calde...
Quando esci dal casello dell'autostrada , tirano su tutto il brecciolino...sensazione fantastica....:)
 
Si, credo vadano ordinati. Teoricamente il gioco dovrebbe valere la candela: mescola e telatura su misura per l'auto
 
Oggi mi sono accorto che se uso l'applicazione del telefono in auto (tramite Bluetooth) selezionando il numero dalla rubrica, o mi dice che il numero non esiste oppure mi chiude subito la telefonata.
Se il numero lo compongo allora non ho problemi.
A qualcuno è mai capitato?
Tengo a precisare che il mio cellulare non è smart....
 
Oggi mi sono accorto che se uso l'applicazione del telefono in auto (tramite Bluetooth) selezionando il numero dalla rubrica, o mi dice che il numero non esiste oppure mi chiude subito la telefonata.
Se il numero lo compongo allora non ho problemi.
A qualcuno è mai capitato?
Tengo a precisare che il mio cellulare non è smart....
Potrebbe esserci una qualche incompatibilità. Che versione hai dell’infotainment?
 
Un'altra [emoji256][emoji7][emoji123] complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto