Ma i Pzero Corsa AR sono diversi dai PZero Corsa non marchiati?
Teoricamente quelli marchiati sono stati sviluppati appositamente per l'auto. Paragone stupido: vai in negozio e compri un vestito della tua taglia oppure in sartoria lo fai su misura.
Ma i Pzero Corsa AR sono diversi dai PZero Corsa non marchiati?
Si infatti mi sembra che il disegno sia leggermente diverso dai Pzero corsa non marchiati...Teoricamente quelli marchiati sono stati sviluppati appositamente per l'auto. Paragone stupido: vai in negozio e compri un vestito della tua taglia oppure in sartoria lo fai su misura.
Potrebbe esserci una qualche incompatibilità. Che versione hai dell’infotainment?Oggi mi sono accorto che se uso l'applicazione del telefono in auto (tramite Bluetooth) selezionando il numero dalla rubrica, o mi dice che il numero non esiste oppure mi chiude subito la telefonata.
Se il numero lo compongo allora non ho problemi.
A qualcuno è mai capitato?
Tengo a precisare che il mio cellulare non è smart....
Non lo so....come si fa a vedere?Potrebbe esserci una qualche incompatibilità. Che versione hai dell’infotainment?
Dentro le opzioni dell’infotainment, dai anche un’occhiata qui:Non lo so....come si fa a vedere?
La macchina l'ho presa ad Aprile 2017.....non so se nel frattempo ci sono stati aggiornamenti...
Grazie!Un'altra [emoji256][emoji7][emoji123] complimenti