Saluti a tutti... è un po' che non ci si sente!! Tutto ok la Giulia...dopo le vicissitudini dello scorso anno... è tornata a volare!! Oggi ero sull'altopiano di Asiago...la salita del Costo era chiusa per manifestazione rallystica...x cui x arrivare su ho fatto strada alternativa...arrivo x le 11.30 nel comune di Roana e cosa mi trovo davanti?? Una Porsche GT3 RS arancione ...faceva parte dello staff del rally...ecco non mi vergogno di dire che sono tornato bambino...abbiamo fatto la strada Roana Asiago in tandem...lei davanti io dietro...lei a scarichi aperti ogni curva un sovrasterzo...io dietro in race idem...sembrava un balletto...1020 CV che danzavano tra le curve...mia figlia che era con me era estasiata...dopo 10 minuti di estasi curva su curva ci siamo salutati a vicenda e mi sono chiesto..." Ma siamo proprio sicuri di volere la transizione all' elettrico?? I borbottii degli scarichi, le cambiate secche del Pdk...come faremo senza questo ben di dio?? La Porsche di oggi era viva...respirava...idem la mia Giulia...la Taycan tanto per fare un esempio non è così...la vedi una volta e dici WOW..bella...ma la cosa finisce lì...non ti trasmette alcuna emozione... è piatta, impersonale...fredda...