Alfa Romeo Giulia Sprint 190 Cv(TP), Nero Vulcano 2022 (la Panterona)

sam170

Alfista principiante
18 Marzo 2018
40
51
29
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170cv
Salve a tutti,dopo 6 anni scrivo di nuovo su questo forum,anche se l'ho seguito e consultato.
Dopo 9 anni di Giulietta,4 mesi fa ho fatto il grande salto,dopo qualche mese di ricerca dell'esemplare giusto,mi è capitata questa meravigliosa Giulia.
La macchina è un settembre 2022,è una Sprint 190cv TP,arriva dal Belgio(mi sono affidato a una persona di mia conoscenza che fa importazione di auto),aveva 55mila km, perfetta a parte qualche piccolo difetto di carrozzeria,niente di serio.
Auto praticamente full optional,sedili full pelle della Veloce,elettrici e riscaldabili,tetto apribile.Queste 2 caratteristiche erano parecchio importanti nella scelta dell'esemplare,soprattutto i sedili,volevo quelli della Veloce.
Inizialmente cercavo le benzina,ma data la difficoltà di reperire esemplari vestiti in questo modo che rientravano nel mio budget,mi sono buttato sul diesel,dopo 25 anni di patente è la mia prima auto che beve il carburante dei trattori e dei TIR :) .
Non tutti me l'hanno consigliata questa cosa...
Per ora pienamente soddisfatto,l'auto è veramente pazzesca,capisco ora chi diceva che auto così non ce ne sono molte nel panorama odierno e credo non ce ne saranno più.

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 105
  • 3.jpg
    3.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 74
  • 5.jpg
    5.jpg
    299.4 KB · Visualizzazioni: 74
Bellissima e belli gli interni rossi 😍 ti consiglio di montare il portatarga italiano sul paraurti anteriore. Lo trovi in concessionaria come ricambio. Ti rimarranno due buchini che potrai chiudere con del sigillante nero

Bellissima e belli gli interni rossi 😍 ti consiglio di montare il portatarga italiano sul paraurti anteriore. Lo trovi in concessionaria come ricambio. Ti rimarranno due buchini che potrai chiudere con del sigillante nero
Ciao,grazie per i complimenti.
La foto è stata scattata pre immatricolazione italiana,quindi ora ho il portatarga italiano.
Se si potesse girare senza targa anteriore la Giulia ne gioverebbe tantissimo...troppo bello il suo muso.

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,grazie per i complimenti.
La foto è stata scattata pre immatricolazione italiana,quindi ora ho il portatarga italiano.
Se si potesse girare senza targa anteriore la Giulia ne gioverebbe tantissimo...troppo bello il suo muso.
Infatti in America sono senza targa anteriore e il frontale ne guadagna molto

• Like
Reactions: sam170
Bellissima!
Complimenti

• Like
Reactions: sam170
Stupenda, allestimento veloce completo dentro e fuori
Grazie! si mancherebbero solo i 19'' che probabilmente saranno montati in primavera,stò solo cercando di capire quale disegno mettere e che misure,se tutte e 4 uguali o differenziate.

se hai già i cerchi da 18" non passerei ai 19". secondo me i 18 sono il giusto compresso tra estetica e comfort (e anche sicurezza visto lo stato delle strade in Italia). differenziate a filo carrozzeria sono il top.

X