Alfa Romeo Giulia Veloce 280 Cv Q2 RWD Grigio Vesuvio metallizzato MY 2021 (RN)

Se togli le runflat diventa ancora più confortevole e gradevole da guidare perché la gomma ha una impronta migliore sulla strada
diciamo che la vettura la sto scoprendo un po' alla volta. ho visto che monta gomme pirelli specifiche per alfa romeo (sigla ar) ad altre sigle non ho fatto caso.
mi sto muovendo con qualche accessorio per personalizzarla; dopo aver letto varie discussioni sul forum ho deciso di comperare le 3 modanature del vano motore, il tappo carburante in alluminio, i tappi copri valvole con logo alfa romeo e la vasca protezione vano baule. tutti particolari della linea accessori alfa.
ho in programma di sostituire tutte le luci gialle, per interderci quelle antipozzanghera, bagagliaio, alette parasole e vano portaoggetti, perchè stonano parecchio con tutto il resto che è a led.
dulcis in fundo i battitacco in carbonio con la scritta illuminata alfa romeo.
comunque visto di notte l'interno a led full (ossia con il pack ambiente) è fuori di testa!
 
diciamo che la vettura la sto scoprendo un po' alla volta. ho visto che monta gomme pirelli specifiche per alfa romeo (sigla ar) ad altre sigle non ho fatto caso.
mi sto muovendo con qualche accessorio per personalizzarla; dopo aver letto varie discussioni sul forum ho deciso di comperare le 3 modanature del vano motore, il tappo carburante in alluminio, i tappi copri valvole con logo alfa romeo e la vasca protezione vano baule. tutti particolari della linea accessori alfa.
ho in programma di sostituire tutte le luci gialle, per interderci quelle antipozzanghera, bagagliaio, alette parasole e vano portaoggetti, perchè stonano parecchio con tutto il resto che è a led.
dulcis in fundo i battitacco in carbonio con la scritta illuminata alfa romeo.
comunque visto di notte l'interno a led full (ossia con il pack ambiente) è fuori di testa!
Bravo.
Ti consiglio anche il gancio a molla per le borse nel bagagliaio.
Utile e ben fatto.
 
  • Like
Reactions: lovAR
diciamo che la vettura la sto scoprendo un po' alla volta. ho visto che monta gomme pirelli specifiche per alfa romeo (sigla ar) ad altre sigle non ho fatto caso.
mi sto muovendo con qualche accessorio per personalizzarla; dopo aver letto varie discussioni sul forum ho deciso di comperare le 3 modanature del vano motore, il tappo carburante in alluminio, i tappi copri valvole con logo alfa romeo e la vasca protezione vano baule. tutti particolari della linea accessori alfa.
ho in programma di sostituire tutte le luci gialle, per interderci quelle antipozzanghera, bagagliaio, alette parasole e vano portaoggetti, perchè stonano parecchio con tutto il resto che è a led.
dulcis in fundo i battitacco in carbonio con la scritta illuminata alfa romeo.
comunque visto di notte l'interno a led full (ossia con il pack ambiente) è fuori di testa!
Le gomme con la sigla AR sono le runflat
Io ho già messo tutto quello che hai elencato, tranne i tappini con logo
 
Le gomme con la sigla AR sono le runflat
Io ho già messo tutto quello che hai elencato, tranne i tappini con logo
il tappo carburante in alluminio quando fai rifornimento si inserisce bene nell'alloggio come quello di plastica di cui è dotata la vettura in origine?
Te lo chiedo perchè sul forum ho letto affermazioni contrastanti....
 
Le gomme con la sigla AR sono le runflat
Io ho già messo tutto quello che hai elencato, tranne i tappini con logo
le alette che monta la Q.V. sui parafanghi posteriori, le hai messe?
 
le alette che monta la Q.V. sui parafanghi posteriori, le hai messe?
Si è te le consiglio
il tappo carburante in alluminio quando fai rifornimento si inserisce bene nell'alloggio come quello di plastica di cui è dotata la vettura in origine?
Te lo chiedo perchè sul forum ho letto affermazioni contrastanti....
Quello non l’ho messo, quindi non so risponderti
 
Io il tappo in alluminio l ho messo sullo Stelvio ed è perfetto!
 
  • Like
Reactions: VURT
ho montato il tappo carburante e i tappi copri valvole gomme.
confermo che quando si fa rifornimento, il tappo caburante non si inserisce bene nel suo alloggio. essendo abbastanza precario si rischia di bollare la carrozzeria. comunque fa la sua bella figura montato!
metterò alcune foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

VideoCapture_20231027-214028.jpg