Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma - 150 cv - Veloce - Rosso Alfa

Toni87

Nuovo Alfista
27 Maggio 2017
16
13
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Buona sera a tutti!!!!
Mi presento, mi chiamo antonio dalla provincia di Vicenza ho 29 anni ed oggi mi è arrivata la nuova car, che va a sostituire la mia giuly 1.6 105 cv.del 2013.
Sara mia la settimana prossima per ora mi devo accontentare di qualche foto scattata oggi pomeriggio !!!!!
P_20170623_165625.jpg
P_20170623_165634.jpg
P_20170623_165645.jpg

Grazie mille
Non vedo l ora di guidarla [emoji5]

- Informazione Pubblicitaria -
Ottima scelta, buon divertimento

Grazie, qualcuno con la stessa motorizzazione mi può dire qualcosina riguardo prestazioni?????

Ciao Toni87,
la mia Giulietta multiair 150 cv Super con pack Veloce, rosso alfa, freni Brembo, cerchi 17" neri 5 fori, cioè uguale alla tua, andrà in produzione la prossima settimana e quindi io la vedrò, molto probabilmente, a fine luglio.
Ho ordinato anche il dam posteriore sportivo doppio scarico ed il concessionario, prima di consegnarmela, mi monterà l'Ulter Sport inox che ho già procurato io. Altri accessori sono i sensori di parcheggio ant/post, l'allarme elettronico ed il divano posteriore con terzo poggiatesta e vano passante.
Il tutto mi è costato 22.400 euro più il rientro di una grande punto di dieci anni con 120.000 km.
Se non sono indiscreto Tu che accessori hai preso e quanto la hai pagata?
RiCiao

Ciao emilmila
Innanzitutto auguri per il nuovo acquisto, per gli accessori non ho l.antifurto, il divano con terzo poggiatesta e il doppio scarico , che piacerebbe mettere anche a me , magari più avanti
Il tutto 8000 euro incluso il rientro della.Giulietta 1.6

ciao antonio, complimenti bella quasi come la mia......;)
anche io dalla provincia di Vicenza, anche la mia arrivata ieri venerdì, anche la mia 1.4 MA 150cv, anche la mia pack veloce e stessi cerchi ma mia è bianca, non l'ho ancora vista, la vedrò lunedì pomeriggio.
ciao.

Ciao airone
Grazie e complimenti anche a te!!!!
Dal vivo e ancora.più.bella vedrai!!!!!!
L unica cosa un po negativa è l assetto, è davvero alta......

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni e vorrei saperne di piu sulla differenza tra giulietta base con la giulietta super. Dato che sono in procinto di comprarmene una grazie mille

X