Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - VI - MY16

Complimenti e ottima idea quella delle molle messe subito ! Hai anche alfa performance. ?
 
grazie
si con Uconnect è previsto anche alfa performance, molto interessante anche efficentdriver che ti mostra i tuoi percorsi sullo smartphone e mycar consente di sapere la posizione del veicolo nonché vari parametri.
Ma l'Hill Holder deve essere attivo di standard o va attivato dal meno?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: snupix
grazie
si con Uconnect è previsto anche alfa performance, molto interessante anche ecodriver che ti mostra i tuoi percorsi sullo smartphone e consente di sapere la posizione del veicolo nonché vari parametri.
Ma l'Hill Holder deve essere attivo di standard o va attivato dal meno?
È attivo di default.
 
Allora il mio non funziona
 
L' hill holder, il dispositivo per la partenza in salita.
 
Funziona di sicuro.
Semplicemente non ti sei trovato nelle condizioni (pendenza/pressione/tempo) per la sua attivazione.
 
Non credo..... Ho fatto una prova sulla rampa del garage, da fermo freno a mano tirato, piede destro sul freno schiaccio la frizione metto la prima e tolgo il freno a mano e tolgo il piede dal pedale del freno, la macchina non resta frenata ma va indietro.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E no il freno a mano tirato no ! Freni e ti fermi a metá salita , frizione giù e molli il pedale del freno e vedrai che rimani fermo . Poi riparti senza usare il freno a mano né quello a pedale . La prima volta che l'ho usato ho sentito un bel profumino dalla frizione ...[emoji3]
 
  • Like
Reactions: ziopalm