Io ero fiducioso perché, ad esempio, per la abarth 124 risulta elaborabile la MM8GMK.@Mattia_
A suo tempo ho spiegato loro come faccio le verifiche di prestazione della mia Giulietta e, sempre a loro, ho spedito, via e-mail, diversi files relativi ai test effettuati: non hanno mai messo in dubbio quanto affermavo. Non abbiamo mai fatto prove assieme perchè, come puoi immaginare, la cosa non sarebbe semplice da organizzare nè nei tempi nè nei luoghi: bisognerebbe che CB avesse una pista test a disposizione con un rettilineo di almeno 1500m.
La situazione è misteriosa: le prestazioni reali sono da 170-175CV, le registrazioni di Multiecuscan fatte nel corso delle prove danno potenze abbondantemente superiori ai 200CV il banco 4WD, della MAHA, ha letto un incredibile 240CV che la mia GT1446 NON È assolutamente in grado di fornire ed io mi agito nel buio senza, al momento, vedere alcuna luce.
Alientech continua a NON mettere la ECU della Giulietta Multiair 150CV, hardware MM8GMKHW651 con software K540MC63, tra le ECU elaborabili con i loro software: evidentemente un motivo ci sarà.
Anche se immagino siano ben diverse.
Io dall'alto della mia ignoranza non so più cosa fare con la mia mito, speravo di risolvere con CB.