Dopo messaggi, telefonate e prove in strada fatte registrando parametri con MultiEcuScan, come richiestemi da EPR, finalmente avevamo appuntamento per il 18 settembre, una gironata intera per mappare e provare la mia Giulietta..
Il 16 settembre mi arriva un whatsappino in cui EPR, dispiaciutissimo, mi comunica che una scheda del banco che doveva arrivargli è in ritardo di una, forse due, settimane: visti i tempi la cosa è plausibile. Dopo due settimane gli mando un whatsappino con cui gli chiedo se ci sono novità: nessuna risposta. Aspetto un altro paio di settimane e gli mando un altro whatsappino chiedendogli se va tutto bene o ci sono problemi: nessuna risposta. Di comunicare via Whatsapp me lo aveva chiesto EPR. Dopo un'altra settimana gli telefono ma mi risponde la segreteria telefonica nella quale lascio un messagio dove gli dico che spero non abbia problemi personali e se mi può far sapere qualcosa; altre volte dopo poche ore mi richiamava: stavolta niente.
Spero che EPR non abbia problemi seri da affrontare ma direi che oramai posso metterci una pietra sopra: non so se è il caso di aggiungere un "Come Volevasi Dimostrare".