Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - CI

canadino

Nuovo Alfista
16 Settembre 2010
13
0
1
Cagliari
UserMan
canadino
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
JTD 2.2 136CV
Altre Auto
Fiat 500X 2.0 4x4 CROSS
Ciao a tutti,

Acquistata Venerdì scorso, colore GRIGIO MAGNESIO. L'ho vista lì, bella, elegante e in pronta consegna.
Completa di Sport Pack, insomma accessoriata a dovere, non ci ho pensato due volte ed è stato subito amore :: Abbraccio :.
Unico ripensamento è che per un auto sportiva il BIANCO THURMAN non mi sarebbe per nulla dispiaciuto, è che aspettare 2 mesi e dopo 7 anni di macchina bianca passare di nuovo al bianco...effettivamente c'era anche una certa voglia di cambiare :smiley_029:

Voi che ne pensate:confused: Posto anche qualche foto della mia piccolina...certo che alcune volte è proprio difficile scegliere!

Ciao,
DD
 

Allegati

  • 17092010024.jpg
    17092010024.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 434
  • 17092010022.jpg
    17092010022.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 338
  • 17092010020.jpg
    17092010020.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 1,013
  • 17092010019.jpg
    17092010019.jpg
    114.8 KB · Visualizzazioni: 3,048
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Ciao a tutti,

Acquistata Venerdì scorso, colore GRIGIO MAGNESIO. L'ho vista lì, bella, elegante e in pronta consegna.
Completa di Sport Pack, insomma accessoriata a dovere, non ci ho pensato due volte ed è stato subito amore :: Abbraccio :.
Unico ripensamento è che per un auto sportiva il BIANCO THURMAN non mi sarebbe per nulla dispiaciuto, è che aspettare 2 mesi e dopo 7 anni di macchina bianca passare di nuovo al bianco...effettivamente c'era anche una certa voglia di cambiare :smiley_029:

Voi che ne pensate:confused: Posto anche qualche foto della mia piccolina...certo che alcune volte è proprio difficile scegliere!

Ciao,
DD

Ottimo acquisto complimenti :)
certo che con i KM0 c'è soddisfazione la vedi compri e dopo pochi giorni sei già sopra.... l'avessi trovata io... sono già quasi 3 mesi che ho ordinato la mia e ancora chissà quanto ci vorrà per averla.
Comunque è veramente molto molto bella, per me il Grigio Magnesio è un colore azzeccato per la Giulietta che da un tocco di eleganza senza togliere la sportività e si distingue un pò dalle solite Giulietta bianche (anche se bellissime pure quelle). Auguroni!!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

molto bello il colore auguroni!!!
ma quindi come optional c'è solo lo sport pack?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Auguroni e complimenti! Alla faccia delle foto! Roba da pubblicità! Però la Sardegna è la Sardegna non c'è nulla da fare... Il colore è davvero bello, dona all'Auto e si distingue visto il boom che ha fatto il bianco negli ultimi due anni...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Grazie di cuore a tutti per i complimenti!
Questo è veramente un grande forum e la giulietta è veramente una grande macchina :)

DD
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Molto bella, complimenti! Le foto sono da cartellone pubblicitario!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Veramente magnifica!! :D si puo' sapere quanto è costata come km.0

Grazie
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Mi associo alla curiosità di chi ha chiesto il prezzo. Penso si tratti della prima giuly km0 del forum (e una delle prime in assoluto!).
Complimenti vivissimi, anche per le foto molto suggestive.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

complimentoni per la scelta ed auguri.....ma ragazzi non mi pare di aver letto che era a km0.....ha semplicemente detto che era in pronta consegna....vuol dire pagarla, targarla e ritirarla....due (se non uno) giorni di attesa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Esatto... Km0 (che possono avere da 0 a 100km già percorsi) lo diventano quando, dopo un determinato tempo, la concessionaria è costretta ad immatricolarla e a venderla scontata per "levarsela" dai piedi e non dover accollarsi...
 
X