Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 - PZ

buck

Alfista principiante
25 Agosto 2013
81
0
6
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv + Sport Pack
Buongiorno a tutti gli alfisti,

finalmente sono pronte le foto della mia Giulietta Multiair.

L'auto l'ho acquistata usata con le seguenti caratteristiche:

- Sport Pack (vetri oscurati, minigonne, pedaliera in alluminio, volante in pelle con cuciture rosse, battitacco in alluminio, assetto sportivo).
- Cerchi in lega sportivi da 17' a turbina con Gomme Continental Sportcontact 3.

Io ho effettuato le seguenti modifiche aftermarket:

- Kit Xenon 35W in tinta led da Xenovision
- Scarico completo Ragazzon (catalizzatore metallico 200 celle + centrale inox + doppio terminale inox maggiorato da 102mm Sport Line)
- Specchietto Retrovisore Elettrocromico
- Specchietti abbattibili elettronicamente (con relativa pulsantiera)
- Pinze Maggiorate Brembo anteriori e posteriori
- Luci a led in sostituzione di tutte le luci all'interno dell'abitacolo (bagagliaio compreso)
- Rimappatura centralina by Officina Torelli (203.36 cv a 5704 rpm e 309.6 N*m a 3723 rpm)
- Filtro Aria BMC in cotone
- Cerchi da 18' sportivi a 5 fori con gomme Bridgestone Potenza S001
- Valvola Popoff Bonalume
 

Allegati

  • SAM_0217.jpg
    SAM_0217.jpg
    124.2 KB · Visualizzazioni: 337
  • SAM_0218.jpg
    SAM_0218.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 313
  • SAM_0220.jpg
    SAM_0220.jpg
    185.7 KB · Visualizzazioni: 330
  • SAM_0215.jpg
    SAM_0215.jpg
    158.9 KB · Visualizzazioni: 310
  • SAM_0212.jpg
    SAM_0212.jpg
    134.5 KB · Visualizzazioni: 300
  • giulmod.jpg
    giulmod.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 349
  • giul cop.png
    giul cop.png
    16.7 KB · Visualizzazioni: 260
  • giul pot.png
    giul pot.png
    17.3 KB · Visualizzazioni: 275
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 -

Bellissima, solo che la tua Giulietta non ha il manubrio, ma il volante....;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 -

ahahahahahah corretto immediatamente. La mia giulietta ha ancora 4 ruote al momento e non 2 :p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 -

Metti anche qualche foto degli interni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 -

COMPLIMENTISSIMI! Soprattutto per le modifiche after!
Dicci di più degli specchietti abbattibili:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 -

Per gli specchietti abbattibili ho dovuto:
- cambiare gli specchietti di serie con quelli dotati di motorino per l'abbattimento elettronico
- cambiare la pulsantiera lato guidatore (che è identica a quella di serie solo che in più ha il pulsante x abbattere gli specchietti)
- cambiare i cavi della portiera lato guidatore e lato passeggero con i cavi compatibili per l'abbattimento elettronico degli specchietti.

Non bisogna apportare modifiche al body computer perché tutto è gestito dalla pulsantiera e dal cablaggio.



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 -

Quanto ti è costato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 -

circa 400 euro tutto compreso peró ho avuto fortuna a trovare gli specchietti a buon prezzo senza calotte (200 euro inclusa pulsantiera e spedizione) ed il cavo lato passeggero usato (36 euro) mentre il cavo lato guidatore l'ho dovuto comprare nuovo e mi è costato circa 120 euro. Il resto ho speso per la manodopera.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 -

Ho fatto bene a metterli di serie allora...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 -

decisamente si. Stesso discorso vale per i brembo!!


Sent from my iPhone using Tapatalk