Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero pastello - 2010 - BO

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 20

Il nero è sempre elegante e sportivissimo, ho sempre avuto auto nere!
Augurissimi e complimenti!
Michele

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 20

Bellissima complimenti,
mi sono convinto sul nero vedendo la foto della tua,
in concessionaria l'avevo vista ma era una progression senza cerchi
e non per strada che è un'altra cosa!
Come hai scritto tu siamo in trepidante attesa di altre foto soprattutto per chi
come me ne aspetta una quasi identica alla tua, la mia non ha le pinze rosse,
per il resto esteticamente dovrebbe essere uguale!!

Oh finalmente l'hai presentata! Meno male, un colore che un pò si distingue :D Direi quasi "Americano" vista la news che ho pubblicato stamattina :rolleyes: Complimenti e facci sapere ogni impressione, ciao :)

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie ragazzi! Mi darò da fare per le foto! Il nero non invecchia mai eh?!? Vediamo se riesco a "convertire" qualche fan del bianco (che comunque fa la sua porca figura intendiamoci)!!!

non puoi mancare ai raduni emilia romagna...o al massiìmo ci vediamo per una pizza !!!!!!!!!

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2

Altre foto:
IMG_0600.jpg IMG_0603.jpg IMG_0604.jpg IMG_0605.jpg IMG_0620.jpg IMG_0610.jpg IMG_0606.jpg IMG_0602.jpg IMG_0601.jpg IMG_0608.jpg IMG_0613.jpg IMG_0611.jpg IMG_0614.jpg IMG_0617.jpg IMG_0599.jpg IMG_0642.jpg IMG_0632.jpg IMG_0630.jpg IMG_0626.jpg IMG_0635.jpg IMG_0624.jpg IMG_0634.jpg IMG_0629.jpg IMG_0631.jpg IMG_0633.jpg IMG_0636.jpg IMG_0616.jpg IMG_0637.jpg IMG_0638.jpg IMG_0628.jpg

Questa me la regalarono le mie sorelle quando mi presi la 147. C'era attaccato un cartello con scritto "Vacca che macchina!":
IMG_0627.jpg

IMG_0651.jpg IMG_0643.jpg IMG_0645.jpg IMG_0646.jpg IMG_0648.jpg IMG_0657.jpg IMG_0661.jpg IMG_0652.jpg IMG_0647.jpg IMG_0653.jpg

Ecco fatto...ho cercato di aggiungere qualche dettaglio ancora "inedito" per il forum..se avete richieste sono qui! Ciao a tutti!
pencil.png

Ultima modifica da un moderatore:

110 e lode, è bellissima complimenti. La prossima settimana andrò anche io ad ordinarla, ma ho un dubbio, le pinze rosse maggiorate sono brembo?

110 e lode, è bellissima complimenti. La prossima settimana andrò anche io ad ordinarla, ma ho un dubbio, le pinze rosse maggiorate sono brembo?

certo che sono brembo....stiamo parlando dell'alfa mica di bau bau micio micio.

@nikolai:
belle foto dettagliatissime....ma hai notato una cosa? la tua era già in produzione dal 28 luglio, guarda la foto delle sospensioni li ci hanno messo, e non so perchè proprio li, il tagliando dove c'è la lista delle cose da mettere sulla macchina e c'è la data di quando hanno applicato l'adesivo, 28.07.2010 ore 13.00

Ti ringrazio per l'informazione, te lo stavo chiedendo perche quelle di serie non lo sono...stranamente...

Rinnovo le congratulazioni. Una irresistibile 'dark lady'..;))
Peraltro allestimenti ed optionals sono molto simili ai miei; ho preso l'antifurto rinunciando ai freni maggiorati e un po' lo rimpiango, anche perché fanno un figurone. Inoltre non ho il terzo poggiatesta + bracciolo posteriore, ma qui va bene dato che 3 persone dietro per quanto mi riguarda sono una autentica rarità.
Solo un piccolo appunto: il tagliando dell'assicurazione in basso al centro del parabrezza non è un granché, molto meglio defilato nell'angolo del passeggero imho.
Te l'ha messo lì il conce o l'hai scelto tu?

Ultima modifica:
X