Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 20
Già un po' mi rompe..però dai alla fine se lo devo mettere finto, oppure quello diramato della linea accessori mi tengo il singolo e amen!
Per il dam..a me non dispiacerebbe, però quel genere di accessori areodinamici su un'auto che non ha il fondo carterato è praticamente inutile..e un po' da sboroni!
Diciamo che è un bell'accessorio estetico, ma come per il doppio scarico, finisce tutto lì..!
Ne approfitto per fare un piccolo aggiornamento e inserire la voce "consumi" a questa discussione. Nei primissimi giorni la media era 11.8,km/l cosa che avendo sempre tenuto una guida dolce, tipica del rodaggio spaventa e non poco! Però posso dire che dopo una settimana e 650km siamo già saliti a 12.4km/l..inoltre anche il motore ora è molto più duttile risponde a tutti i regimi..
Una cosa che ho notato è anche che quando dico che mi sono comprato una Giulietta tutti sgranano gli occhi.."che cilindrata ha?"...è un 1.400..."ah beh"...e la faccia torna normale..come per dire..solo 1.400?!?
Si ma ho 170 cavalli..."CXXXO!"
Però non so..noto un po' di diffidenza nei confronti di questo motore..anche se secondo me è ottimo! Tanta potenza e pochi consumi..forse anche perchè pochissimi conoscono il multiair..boh! La gente si aspetta ancora cilindrate enormi, ma non sanno che i motori moderni non ne hanno troppo bisogno e consumano pure meno!
eheh, allora immagino quanto "ti piacerà" il fatto di avere un solo scarico ...io infatti stavo seriamente pensando di far montare anche l'altro...tanto la lamiera è già sagomata Serve solo cambiare la parte di plastica, anche se tra gli accessori ho trovato solo il dam che non mi piace!....
Già un po' mi rompe..però dai alla fine se lo devo mettere finto, oppure quello diramato della linea accessori mi tengo il singolo e amen!
Per il dam..a me non dispiacerebbe, però quel genere di accessori areodinamici su un'auto che non ha il fondo carterato è praticamente inutile..e un po' da sboroni!
Diciamo che è un bell'accessorio estetico, ma come per il doppio scarico, finisce tutto lì..!
Ne approfitto per fare un piccolo aggiornamento e inserire la voce "consumi" a questa discussione. Nei primissimi giorni la media era 11.8,km/l cosa che avendo sempre tenuto una guida dolce, tipica del rodaggio spaventa e non poco! Però posso dire che dopo una settimana e 650km siamo già saliti a 12.4km/l..inoltre anche il motore ora è molto più duttile risponde a tutti i regimi..
Una cosa che ho notato è anche che quando dico che mi sono comprato una Giulietta tutti sgranano gli occhi.."che cilindrata ha?"...è un 1.400..."ah beh"...e la faccia torna normale..come per dire..solo 1.400?!?
Si ma ho 170 cavalli..."CXXXO!"
Però non so..noto un po' di diffidenza nei confronti di questo motore..anche se secondo me è ottimo! Tanta potenza e pochi consumi..forse anche perchè pochissimi conoscono il multiair..boh! La gente si aspetta ancora cilindrate enormi, ma non sanno che i motori moderni non ne hanno troppo bisogno e consumano pure meno!
Ultima modifica: