Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero pastello - 2010 - BO

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 20

certo che sono brembo....stiamo parlando dell'alfa mica di bau bau micio micio.

@nikolai:
belle foto dettagliatissime....ma hai notato una cosa? la tua era già in produzione dal 28 luglio, guarda la foto delle sospensioni li ci hanno messo, e non so perchè proprio li, il tagliando dove c'è la lista delle cose da mettere sulla macchina e c'è la data di quando hanno applicato l'adesivo, 28.07.2010 ore 13.00

ci avevo fatto caso anche io infatti!!! La mia macchina riportava la data del 15/06/10 ore 21:28 ed è arrivata in conce il 28/06 e consegnata il 1/07!!!

@nikolai.....voglio togliermi una curiosità.....te che come tanti altri avete lo SP 17", sul libretto avete anche appuntati in alternativa i 18"??? 225/40R18 oltre ai 17"??? Perché io ho lo SP 18" e sul libretto ho appuntati anche i 17" 215/45R17 (se non sbaglio)

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 20

Grazie mille Nikolai!!!

ci avevo fatto caso anche io infatti!!! La mia macchina riportava la data del 15/06/10 ore 21:28 ed è arrivata in conce il 28/06 e consegnata il 1/07!!!

@nikolai.....voglio togliermi una curiosità.....te che come tanti altri avete lo SP 17", sul libretto avete anche appuntati in alternativa i 18"??? 225/40R18 oltre ai 17"??? Perché io ho lo SP 18" e sul libretto ho appuntati anche i 17" 215/45R17 (se non sbaglio)

bè sgath per regola sul libretto non sono annotate le caratteristiche specifiche per gli optional che hai messo, ma riporta tutti i dati riferiti all'omologazione del modello (non specifico tuo) quindi dovrebbe riportare i 16,17 e 18 perchè il modello è omologato per questi 3 pneumatici.

- Informazione Pubblicitaria -

bè sgath per regola sul libretto non sono annotate le caratteristiche specifiche per gli optional che hai messo, ma riporta tutti i dati riferiti all'omologazione del modello (non specifico tuo) quindi dovrebbe riportare i 16,17 e 18 perchè il modello è omologato per questi 3 pneumatici.

no per i 16" mi semrba che non ci sia scritto....per via delle pinze maggiorate penso non siano compatibili!!!!

Bellissima Niko, complimenti! :)
Però toglimi una curiosità: cos'è quel quadrifoglio verde che si intravvede nel vano davanti alla leva del cambio? ;)

no per i 16" mi semrba che non ci sia scritto....per via delle pinze maggiorate penso non siano compatibili!!!!

allora si vede che in fase di omologazione all'alfa hanno portato 2 tipi di omologhe una per per pinze maggiorate e una no....

E' davvero stupenda!!!! Complimentoni!!!

@ Nicolai : ho scoperto dove hai fatto le foto !!!!!!!!!!!!!!! alla cicogna...allora abitiamo vicino, io sono di osteria grande. ;-)

Buongiorno! Scusate la lunga assenza ma ho avuto un week-end decisamente impegnato!Vediamo di dare una risposta un po' a tutti:

certo che sono brembo....stiamo parlando dell'alfa mica di bau bau micio micio.

@nikolai:
belle foto dettagliatissime....ma hai notato una cosa? la tua era già in produzione dal 28 luglio, guarda la foto delle sospensioni li ci hanno messo, e non so perchè proprio li, il tagliando dove c'è la lista delle cose da mettere sulla macchina e c'è la data di quando hanno applicato l'adesivo, 28.07.2010 ore 13.00

Dunque...lo stesso tagliando è anche sulla sospensione posteriore,ed era anche sotto i paraurti anteriore. Il gruppo sospensioni viene sicuramente montato a parte e poi installato sulla vettura quindi quella data potrebbe riferirsi alla finitura di quel gruppo. Questo però non lo posso sapere perchè il tagliando sotto il paraurti l'ho staccato dal benzinaio e non ho guardato la data...

Rinnovo le congratulazioni. Una irresistibile 'dark lady'..;))
........
Solo un piccolo appunto: il tagliando dell'assicurazione in basso al centro del parabrezza non è un granché, molto meglio defilato nell'angolo del passeggero imho.
Te l'ha messo lì il conce o l'hai scelto tu?

Grazie! Allora, so che questa scelta è opinabile...però io sono un maniaco della simmetria. Tra l'altro l'angolo in basso a destra è leggermente smussato e ha la cornice nera abbastanza spessa. Quindi il tagliando non lo posso mettere proprio nell'angolo e starebbe un po' staccato e quindi un po' appoggiato in mezzo al parabrezza: cosa che non mi piace!
In quella posizione da dentro praticamente non si vede essendo che il parabrezza è molto inclinato. Però ho anche il porta tagliando del club...magari tra un po' metto quello!

Esatto sul libretto ho solo i 17" e i 18"...

Bellissima Niko, complimenti! :)
Però toglimi una curiosità: cos'è quel quadrifoglio verde che si intravvede nel vano davanti alla leva del cambio? ;)

Non ti sfugge niente eh?!?! Beh quel quadrifoglio (che è uno degli adesivi del club), se guardi bene, a un certo punto compare sulla targa anteriore........l'ho attaccato mentre facevo le foto (vedi foto dell'anteriore centrata)!

@ Nicolai : ho scoperto dove hai fatto le foto !!!!!!!!!!!!!!! alla cicogna...allora abitiamo vicino, io sono di osteria grande. ;-)

Si io in realtà sono proprio di bologna...però lì di sabato non c'è un cane, così ho potuto fare le foto tranquillamente...

Per il resto...grazie mille a tutti!!!

Ultima modifica:

...però io sono un maniaco della simmetria
eheh, allora immagino quanto "ti piacerà" il fatto di avere un solo scarico :)...io infatti stavo seriamente pensando di far montare anche l'altro...tanto la lamiera è già sagomata :D Serve solo cambiare la parte di plastica, anche se tra gli accessori ho trovato solo il dam che non mi piace!....

X