Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RM

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Gioiello di vettura!
Complimenti anche per lo strepitoso servizio fotografico. Averne così di book..:smiley_001::)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Finalmente!!! :D :D :D
Ti posso solo dire che è bellissima. Ed i sedili in pelle fanno un'ottima figura!
Bravo e si vede davvero che ne sei innamorato! ;)
Unico mio rimorso è che non mi hanno dato i tappetini con la scritta giulietta e le cuciture rosse...
GODITELA!!!

Grazie a tutti per i complimenti, li girerò a colei che se li merita :)

Ma uno special thank va al mio tutor qui su! :D

Se può consolarti, sapendo dei tuoi problemi con i tappetini ho fatto anche pianti greci ma non ne hanno voluto sapere di includermeli nell'ordine. Unica cosa che ho ottenuto è il 15% di sconto sul prezzo di listino di 54e, a detta loro quanto lo pagano. Se ti capita di passare a questo punto fai uno sforzo ordinali e pretendi lo sconto! :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Eccone un'altra foto, per il prossimo "book" attenderò un po' di km ;)
 

Allegati

  • DSC_1927_resize.jpg
    DSC_1927_resize.jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 136
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Molto bella ed elegante! Complimenti per le scelta. Complimenti anche per la recensione e soprattutto per il book fotografico da vero professionista. Io ne ho provata una lunedì, il concessionario me l'ha lasciata per mezz'ora.... che ti devo dire.... è stata un'indimenticabile esperienza.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

FOTO MAGNIFICHE!!
Giulietta, è lapalissiano, STUPENDA!
Auguri e Buona Giulietta!
p.s. mi piacerebbe vedere qualche foto della plancia col tomtom in azione e la sua integrazione con trip, mp3, ecc...
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

grazie ancora a tutti per i complimenti, vedrò di scattare qualche altra foto (incluse richieste) a breve :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Ottima configurazione, ma non mi lamenterei della selleria per i materiali dato che se non erro è composta nel tuo caso da pelle e microfibra..
Quando l'abbiamo ordinata c'erano solo Sport Pack e Premium Pack(Plus) e c'era da decidere su quelli belli che hai scelto e quelli dello Sport Pack.. Dopo aver provato una 2.0 diesel con i sedili a cannelloni e una 1.4 multiair con i sportivi, ho notato che quest'ultimi erano più confortevoli e alla fine, anche per non aumentare il tempo di consegna(avevo anche lo sconto sul pacchetto sportivo), ho lasciato l'ordine così come da Sport Pack.. Ancora oggi però sono attirato dai sedili a cannelloni, lasciandoci gli occhi.. Questo per dire che hai fatto una buona scelta(pur se non ne sembri convito appieno).. ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

No no...non sono insoddisfatto. Ho fatto un bello sforzo perchè largamente "non convenienti" rispetto a sport pack (scontato e mi avrebbe consentito di avere anche bose + risparmio) solo mi aspettavo solo una pelle più "viva" e lucida...ma rimangono uno spettacolo e tornando indietro li riprenderei ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Non sono lucidi perchè non sono interamente in pelle, ma anche in microfibra.. Comunque rimangono bellissimi.. Dovessi tornare indietro sarei ancora indeciso.. Sarei capace di pigliarli rossi.. :D

Che macchina hai utilizzato per le foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Anche io sono stato indeciso sui rossi, mooolto tentato poi ho preferito, e non me ne pento, i più sobri ed eleganti neri.

Ho utilizzato una Nikon D90 + 24-70mm f/2.8, impostato con apertura a f/2.8, ma vorrei fare delle foto anche con un 35 fisso a 1.4 e se riesco a comprarlo ne ho in testa anche qualcuna con un grandangolo spinto (~14mm). E per la prossima volta monterò anche un filtro polarizzatore per eliminare riflessi non voluti sulla carrozzeria!