Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RM

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Complimenti per la giuly!
E altrettanti complimenti per le foto si vede che ci sai fare!:decoccio:

....bellissima...complex!

Oggi vado a saldare la mia, poi per fine settimana vi posto le foto della sorellina Giulietta!!.

170 benza
Nero Pastello
Sp
...

non vedo l'ora cacchio0.!!
CMQ molto bella !!
ciao

Grazie e benvenuto nel club del nero pastello e del multiair!!! ;)

- Informazione Pubblicitaria -

E finalmente presento la mia Giuly, altrimenti detta Kitta:
Noto con piacere che tutti ti hanno fatto i complimenti per le splendide foto e per la recensione, approvo e mi associo.
Ma io vorrei farti i complimenti, non solo per il contenuto del testo, ma anche per l'ottima esposizione e per la cura della ns. lingua. Certo
nei post si utilizza un linguaggio "parlato" e non puramente "scritto"; si percepisce subito che hai un'ottima proprietà di linguaggio, cosa rara da vedere nei forum in genere. Complimenti.

Beh...che dire: i complimenti mi hanno fatto piacere, tutti. Ma il tuo messaggio è davvero gratificante ;D Nel forum scrivo spesso di fretta, ma è vero che mi piace scrivere nel privato. Se sei riuscito a intuirlo dai dettagli e dalle sfumature qua e là tra le righe...complimenti a te. Sarà l'animo sensibile che porta alla passione per il RRROOOAAARRRRR? :)

anche io ho preso gli interni in pelle... cosa intendi quando dici che la qualità della pelle è al di sotto delle attese? in cosa ti ha deluso?

Sul momento, quando ho scritto il messaggio, ero "deluso" dal fatto che la pelle non fosse lucidissima (avevo in mente il nero bmw) e robustissima (vedi fianchetto contenitivo laterale). Poi guardandola con il tempo ogni volta che entro in auto è un'emozione, quando vedo i sedili sport pack penso sempre di aver fatto un'ottima scelta. Un nero più lucido avrebbe reso l'auto da vecchio, mentre una maggiore durezza avrebbe reso la pelle più soggetta a rotture, ecc.. Sono particolari, sportivi ed eleganti allo stesso tempo come il resto della vettura. Ripensandoci si, sono soddisfatto.

Sul momento, quando ho scritto il messaggio, ero "deluso" dal fatto che la pelle non fosse lucidissima (avevo in mente il nero bmw) e robustissima (vedi fianchetto contenitivo laterale). Poi guardandola con il tempo ogni volta che entro in auto è un'emozione, quando vedo i sedili sport pack penso sempre di aver fatto un'ottima scelta. Un nero più lucido avrebbe reso l'auto da vecchio, mentre una maggiore durezza avrebbe reso la pelle più soggetta a rotture, ecc.. Sono particolari, sportivi ed eleganti allo stesso tempo come il resto della vettura. Ripensandoci si, sono soddisfatto.

beh che la pelle non sia lucida per me è un bene... quando diventa lucida significa che è consumata... per quanto riguarda la "durezza" ti ha fatto altre pieghe il sedile o le pieghe che fa sono limitate alla zona del fianchetto laterale sulla seduta?
Grazie

Accenno di pieghe sul fianchetto, ma da quando lo so sto attento a scendere evitando il fianchetto e a breve comprerò dei prodotti per la cura della pelle (kit Fenice o Ma-fra...che avrei voluto prendere ma che principio non prenderò dato che sul kit in pelle mi sento preso in giro, costa il doppio di quello moto con lo stesso contenuto...)

Complimenti per la recenzione..... per le foto e sopratutto per la tua Giuly!
Mi raccomando prenditi cura di lei! ;)

X