Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RM

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

I riflessi sulla carrozzeria delle foto che hai postato, sono BELLISSIMI!!!
Aspetto sempre le foto degli interni col tomtom in azione!! ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

I rossi in effetti sono davvero estremi.. :D

Comunque complimenti pure le D90.. ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

I riflessi sulla carrozzeria delle foto che hai postato, sono BELLISSIMI!!!
Aspetto sempre le foto degli interni col tomtom in azione!! ;-)

Le avrei dovute scattare oggi ma purtroppo causa febbre e diluvio universale mi è stato impossibile...purtroppo ormai se ne parlerà la settimana prossima :(
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Ciao Chiodinig, spero ti sia passata la febbre.
Ho notato, nella descrizione della tua Giulietta, che hai fatto montare il blockshaft.
Volevo chiederti se è stato montato dall'alfa direttamente a Cassino, o se ne è occupato il
concessionario? Sono molto interessato a questo tipo di antifurto meccanico che, a quanto sento dire in giro, è molto efficace. Se poi posti una foto della zona dove è stato impiantato, ti ringrazio Mille volte!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Sul blockshaft ne stiamo discutendo anche nel post quale antifurto avete montato sulla giulietta. Il mio concessionario non montava antifurti di nessun tipo. Ho contattato il rivenditore della blockshaft che mi ha consigliato un'officina autorizzata Alfa, in modo da non avere problemi con la garanzia del piantone dello sterzo. Al contrario di altre auto devono smontarti il piantone e spedirlo in puglia, ci vogliono circa 3giorni...a me l'officina non è stata bravissima a montarlo..le plastiche del volante a incastro sono state rimesse maluccio, con lievissime usure. Sulla visibilità la chiave di per sé è invisibile in quanto sotto lo sterzo la scocciatura è il filo che la congiunge fino alla chiave d'accensione, ma su questo tema puoi leggere il post che ti consigliavo.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Al contrario di altre auto devono smontarti il piantone e spedirlo in puglia, ci vogliono circa 3giorni...

Ecco perchè 3 giorni! Mi aspetto una prestazione super allora!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Sul blockshaft ne stiamo discutendo anche nel post quale antifurto avete montato sulla giulietta. Il mio concessionario non montava antifurti di nessun tipo. Ho contattato il rivenditore della blockshaft che mi ha consigliato un'officina autorizzata Alfa, in modo da non avere problemi con la garanzia del piantone dello sterzo. Al contrario di altre auto devono smontarti il piantone e spedirlo in puglia, ci vogliono circa 3giorni...a me l'officina non è stata bravissima a montarlo..le plastiche del volante a incastro sono state rimesse maluccio, con lievissime usure. Sulla visibilità la chiave di per sé è invisibile in quanto sotto lo sterzo la scocciatura è il filo che la congiunge fino alla chiave d'accensione, ma su questo tema puoi leggere il post che ti consigliavo.

Grazie Mille! Hai già risposto a tutti i miei dubbi, uno su tutti, il problema garanzia!
Darò anche un'occhiata al post dedicato. :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

verissimoooooooooo
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Non sono lucidi perchè non sono interamente in pelle, ma anche in microfibra.. Comunque rimangono bellissimi.. Dovessi tornare indietro sarei ancora indeciso.. Sarei capace di pigliarli rossi.. :D

Che macchina hai utilizzato per le foto?
i sedili in pelle a cannelloni nn sono per intero in pelle?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Sono in pelle interamente. Forse intendeva dire che la pelle è misto microfibra ma cmq i sedili sono tutti dello stesso materiale, solo traforato al centro e non traforato ai lati, una pelle non lucidissima, ma sia elegante sia sportiva, non dura come quella delle altre auto ma più morbida e meno esposta a calore e rotture. Molto belli da vedere, a me piacciono molto ma sono di parte. Se non sei convinto vai di sport pack e risparmi un po' di soldini o prendi altro ;)