Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RM

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Grazie grazie, come ben sai per i "dettagli" ci stiamo attrezzando! Ancora non piazzo l'ordine ma non vedo l'ora di fare il mio primo claying e di passare la purple haze con la rotorbitale :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

ciao potresti mettere qualche foto dei sedili in pelle neri a cannelloni?adesso mi sembra costino meno come optional...sono molto delicati?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Per le foto appena ho un po' di tempo (virtualmente mai) ne potrei aggiungere un po'. A ogni modo li riprenderei 100 volte: belli da vedere, non si usurano, robusti il giusto e con la manutenzione di un kit della fenice si mantengono come nuovi. Sul calore pensavo nettamente peggio, merito forse del parabrezza che filtra ma solo un pizzico di fastidio quando al mare entri alle 16 per andartene, ma con 3 minuti di condizionatore ti sei dimenticato il caldo... Senza ombra di dubbio: prendili!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

se avro la possibilita li prendo di sicuro come per il tct e altre cose...grazie per la informazione :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir 170 CV- Distinctive - Nero Pastello - 2011

Ciao volevo chiederti come ti trovi con questa motorizzazione? Sai ho un parente che sta facendo l'acquisto e ce l'hanno proposta con impianto gpl 1.4 tb 170cv.