Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2010 - C
Aggiornamenti!!
In arrivo martedì volante QV 2014 con cuciture rosse!!
foto appena lo ho tra le mani
Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO
Volante QV 2014 installato! Che faticaccia però!
Ora mi metto un po' il cuore (e il portafoglio) in pace, poi penso di comprare quei supporti delle sospensioni per eliminare i cigolii che sono diventati insopportabili, e poi magari a Natale mi regalerò un'altra chicca
Ah, ho anche messo delle D1S Korea 6000K e finalmente posso dirmi soddisfatto del colore dei miei anabbaglianti!!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
polinesiano
Utente Cancellato
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2010 - C
Ottimo upgrade!
- Informazione Pubblicitaria -
Tetto pellicolato nero + molle Eibach!
In settimana in arrivo modulo chiusura specchietti con telecomando =) e poi si valuta la riverniciatura cerchi!
A proposito dei cerchi, sto impazzendo per capire se verniciarli di nero lasciando la diamantatura sia fattibile e non troppo costoso... qualcuno sa dirmi qualcosa? Poi dò un'occhiata se c'è una sezione al riguardo comunque
Domani devo passare in Alfa per far azzerare l'assetto fari che ora puntano bassi.. e poi li perfeziono a piacimento usando le viti sui fari.. se non ho capito male c'è da fare così!
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
Modulo per gli specchietti ? Spiega spiega .. sono interessato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Appena arriva
Il modulo mi è arrivato, vedo se riesco ad organizzarmi e montarlo nel weekend! non capisco bene se devo passare dal pannello porta o se si trova "dentro" il cruscotto il cablaggio dello specchietto..indagherò appena possibile.
Non sono scomparso
solo molto preso!
Piccoli aggiornamenti:
Montate retro a led, luci targa un po' più forti (che ho però "ridotto" con della pellicola scura) e fanali posteriori oscurati!!!
Per lo meno con queste luci targa non mi brucia più i LED... che prima duravano due giorni l'uno -.-''
Contentissimo, pensavo fosse più grezzo il risultato, invece anche se non completamente sobrio mi garba assai
In arrivo loghi 2015 e domani sento un preventivo per la verniciatura dei cerchi.
Sogno il dam sprint ma i soldi scarseggiano per davvero stavolta, quindi queste ultime due modifiche sono ancora in forse
Ciao..puoi darmi più info sull'oscuramento dei fari posteriori....
Ciao..puoi darmi più info sull'oscuramento dei fari posteriori....
Comprati già fatti amigo. Sono verniciati con scuro + trasparente
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk