Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013 AN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Mm strano ma se ora vai nel menu can info ti da che leva e cruise sono enabled?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

No mi dice non abilitati
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Allora c'è qualcosa che non va nell'allineamento proxi.. te lo fa tutto? Vedi scorrere i vari moduli quando fa l'attivazione?
Ti funzionano le altre leve (fari, tergi, ecc.)? Il pin ce l'hai col cavo quindi non può essere il devioluci, più probabile problema di attivazione.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Si l'allineamento me lo fa tutto, vedo scorrere i vari moduli, il resto dei comandi del devioluci funzionano perfettamente.
Il fatto è che quando apro il modulo can allineamento Proxy mi esce il messaggio che l'auto è già correttamente configurata, non è necessario allineamento...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Io ho messo abilitato su leva e cruise. Poi ho fatto allineamento, spento, riacceso ed era attivo. Possibile che devioluci non funzioni? Strano sarebbe.. Che codice prodotto ha?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Tu che versione del multiecuscan usi? Magari è il mio software che non lavora perfettamente, ad esempio se provo ad entrare nel quadro strumenti mi dice "errore iso code" come se non avesse il database giusto per la giulietta 1.6jtdm
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Il pezzo è questo: ALFA MITO - GIULIETTA - DEVIOLUCI 3 LEVE 156080978
A parte la leva cruise pare assolutamente identico a quello cambiato tranne che per delle costa in plastica in più che facevano spessore sul piantone dello sterzo, coste che ho dovuto limare per poterlo installare. Tutte le funzioni luci,tergi funzionano regolarmente.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Ciao il mio devioluci è codice 156101302, non aveva alcuna costa o spessore era perfetto. Ne deduco che il tuo nasceva per Mito, non so se comporti differenze.. Anche io ho multiecuscan 1.7, in passato avevo una interfaccia obd che andava con bravo ma non giulietta, ne ho presa poi una seconda che invece è perfetto. Anche io ho errore iso code ogni tanto, nn dovrebbe essere quello.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Niente da fare, le ho provate tutte...
Non è che il famoso cavo in realtà non c'è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Non saprei dirti, se nel pin c'è il contatto il filo da li deve uscire.. poi se non è collegato al body chi può dirlo... da me è partito subito.
 
X