Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013 AN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Altre foto.. Vi presento il bombolame!! È in tinta pure lui:) con il ripiano montato, fatto su misura dal concessionario, non si vede nulla.

image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

cavoli.....ruba parecchio spazio in altezza .: sgrat :.

Ciao. Complimenti per la vettura (colore splendido........è come la mia!!) :lol2: Non mi è chiaro però: 1) come hai fatto a convincere il concessionario ufficiale a fare una trasformazione così corposa sulla vettura 2) la garanzia è valida nonostante l'intervento 3) quanto è costata la sola trasformazione a metano? 4) come sono i consumi? (ma per questo probabilmente ci dirai in futuro!!) Grazie, ciao :D

- Informazione Pubblicitaria -

cavoli.....ruba parecchio spazio in altezza .: sgrat :.

Eh si di fatto dimezza l'altezza, ci stanno una valigia rigida da 2 persone + 1 borsone da palestra. Per i viaggi però ho già barre portatutto e cassone da 410 lt :)

Ciao. Complimenti per la vettura (colore splendido........è come la mia!!) :lol2: Non mi è chiaro però: 1) come hai fatto a convincere il concessionario ufficiale a fare una trasformazione così corposa sulla vettura 2) la garanzia è valida nonostante l'intervento 3) quanto è costata la sola trasformazione a metano? 4) come sono i consumi? (ma per questo probabilmente ci dirai in futuro!!) Grazie, ciao :D

Grazie :) 1) è stato il conce a convincermi in realtà, è anche officina gas! Tra l'altro, dato che ne trasformano parecchie in serie, hanno già staffe/adattatori/supporti/pianale per fare un lavoro molto pulito. Nelle marche è molto diffuso fare impianti già in conce con garanzia 2) garanzia assolutamente valida (5 anni su auto con l'estensione, 2 sul metano) 3) 2400 € tutto incluso 4) vi farò sapere le medie effettive al più presto

A metano ci vuole moolto poco.. Io faccio circa 16 mila km anno, risparmio 1800 € / anno.. La precedente l'ho tenuta 8 anni, vedi un pò il risparmio..

se poi guardi che la 1.6 diesel 105 cv costa 4000€ in piú del tjet e spenderei il doppio..

Secondo me', logicamente con il metano risparmi molto, pero' c'e' da mettere sicuramente in conto che oltre ad ammortizzare la spesa dell'impianto,ci sono anche le spese straordinarie di manutenzione per probabile usura precoce delle sedi valvole e guarnizione testa, oltre i normali tagliandi.

Ma ti fai anche il distributore casalingo?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Davvero molto bella complimenti!
Poi rossa .: sbav :..: sbav :..: sbav :..
Auguri e facci sapere presto come si attestano i consumi!

X