Mi trovo più che bene; un amico ha la Giulietta con radionav e a livello software il tomtom è anni luce avanti (soprattutto considerandone il rapporto prezzo/qualità) e l'integrazione con l'auto è totale. C'è da considerare soprattutto che hanno scelto il TomTom Live 2, pertanto versione di punta del TomTom, che è anche più bello esteticamente (dietro ha finitura simil alluminio, dopo magari ti metto qualche foto). Ecco i PRO e CONTRO che ho riscontrato. PRO: si accende/spegne con l'auto; si comanda con il volante; la ripetizione della direzione da prendere riportata sul display matrix è comodissima (ed il radionav originale mi pare non l'abbia); quando cambia canzone sul media player viene scritta per esteso in alto sul display mantenendo la navigazione; idem se ti chiamano o chiami con blue&me, compare sul display Matrix + sul tomtom il nome del chiamante ed è possibile riattaccare sia da volante che da touch tom tom ; è possibile usare il tomtom per sfogliare le canzoni del mediaplayer (che viene visualizzato in automatico sul tomtom premendo "MEDIA" sull'autoradio) e la rubrica telefono, chiamate ricevute/fatte e anche digitare tramite pulsantiera touch un numero telefonico; comodo infine durante i viaggi le informazioni del trip A/B in 2 videate complete oppure autonomia / consumi (e quando si entra in riserva ti va in automatico sul navigatore e si imposta la direzione al distributore più vicino); infine il posizionamento è molto comodo, lo possono usare comodamente sia il conducente che il passeggero e all'occorrenza si toglie in un attimo evitandone un eventuale furto. CONTRO: 1 soltanto: il supporto originale è veramente bruttino ed ingombrante, ha tante regolazioni (verticale/orizzontale/ruotante), ma se avessero fatto un braccetto sottile (dato che i contatti da ospitare sono solo quei 2 di alimentazione) avrebbe guadagnato altri 1000 punti. Se non si è capito sono davvero contento di averlo al posto del radionav e lo straconsiglio (soprattutto perché vale quello che costa, a me l'ha regalato il conce, ho pagato solo la predisposizione