Gascan
Alfista Megalomane
- 27 Maggio 2017
- 1,229
- 4,448
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
Credimi Christian, purtroppo è vero e ne ho ogni giorno sempre + prove, le Giulietta prodotte dal 2018 in poi son fatte davvero coi piedi, costruite alla "dio boia", ed una ottima e plausibile spiegazione è proprio il continuo cassa integrazione agli operai, che un giorno lavorano e quello dopo nn si sà, e quello dopo ancora sol Dio lo sà...come si lavora così???Buongiorno Alfisti caspita Laluz09 mi spiace, ora per sicurezza ci vado a guardare anche io.
Comunque è in garanzia e non preoccuparti.
Strano però, sono particolari che di solito non hanno problemi, magari come detto da qualcuno del forum in altre occasioni, a forza di cassa integrazione questi tornano a lavorare con malavoglia.
Vabbè risolvibile tranquillo.
Ciao
Hanno difetti costruttivi di tutti i tipi, roba da auto cinesi, ne stò vedendo di tutti i colori, questo di Laluz non fà che quadrare ancor di + il cerchio..
Ad un mio conoscente nè è capitata una ritirata lo scorso mese con lo sterzo storto (ma le controllano in fabbrica???!!!!), ad un'altro le guarnizioni portiera messe di traverso e storte, ad un'altro il TCT che sferragliava come se stesse x esplodere, di broken sappiamo tutti, la mia ha perso x strata un supporto che tiene un fasci di cavi (in 20 anni che sono nel mondo auto è la prima volta che vedo una cosa del genere) ed hanno montato in fabbrica "ad cazzum" l'antenna con metà guarnizione mancante e la guarnizione portiera post dx totalmente fuorisede...e posso continuare fino a domani, ma sarebbe ridicolo e noioso.
Sono costruite davvero i tanto x farle..giusto x dire che Alfa produce qualcosa
Posso capire se un marchio come TATA o Grat Wall che vendeono auto di 4^ categoria e a 8000€ e mega suv a 17000€ e queste cose sono comprensibilissime ed ovvie, ma abbiamo delle auto di un marchio che aspirava ad essere premium, ma che stà solo andando alla malora
Ultima modifica: