Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 VI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Come per magia sei tornato...........
Era sparita la discussione.


ahh boh... Era sparita, problemi tecnici presumo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

non sono ancora ai livelli di alzare le ruote posteriori in curva o nei tornanti
...ci vorrebbero delle gomme appropriate per quello :lol2:
Attualmente che marca di gomme usi e come ti trovi?
I tuoi cerchi sono bellissimi.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Grazie grazie

Come scritto sopra delle Bridgestone adrenaline re002, mi trovo alla grande...

Vorrei provare le re11 maaa... non sono omologate qua da noi... Se mi salta quando sarà ora le monterò lo stesso
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Ciaooooo Andrea complimenti molto bella la tua my10 veramente ottima combinazione...
Sapresti darmi qualche consiglio anche x la mia la vorrei rendere un po piu aggressiva.
E sopratutto vorrei cambiare le luci dei fari il giallo non mi piace a fatto che mi consigli ..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Grazie grazie
Ehhh... O passi a delle alogene più bianche... ma non so di quanto migliori, oppure passi agli xenon... per quelli ti consiglio di seguire la discussione dedicata
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Mi dici in pvt quanto hai speso per Dam e xenon? Thanks!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora.... Il dam mi pareva d'averlo pagato sui 400 scarsi... Mi pare... Ma dovrei ricontrollare la fattura.. Gli xenon sono della xenovision, i korea e anche qui, per non dirti una cosa per un'altra è più affidabile il sito con i prezzi..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Ciao AndreaVTR, anzitutto complimenti per il lavoro svolto. Volevo chiederti dove hai comprato il dam posteriore che monti? Inoltre cosa più importante, quanto ti è costato? Grazie mille
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

ma così risulta che l'ho "aperto" io sto garage e invece è quello di andreaVTR...

vediamo se a breve mi trasferisce i mess nella discussione nuova e cancella questa, così vediamo di fare un pò d'ordine :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Esatto [emoji6][emoji6][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X