Venerdì pomeriggio mi sono rilassato 4 ore a coccolare la Giulietta all'autolavaggio per tirarla a lucido. Plastiche ripassate tutte con SuperClean e pennello per poi rifinire con Diamond Plast.
Il blu anodizzato con il quick detailer è veramente uno spettacolo: pare un cielo stellato.
Chiacchierato con un ragazzo, anche lui possessore di Giulietta Blu Anodizzato, ma con il 1.6. Fatto i complimenti per la mia Signora in Blu e discusso sulle emozioni che regalano queste "piccole" Alfa. Nessuna tedesca potrà mai rubarci il cuore...anche se il pensiero di non potersi permettere un'Alfa in listino preoccupa non poco.
Visualizza allegato 258919
Ieri invece Grande Giorno: la Giulietta eletta auto degli sposi ed ha fatto breccia in molti cuori ricevendo parecchi complimenti.
Le Alfa tanto criticate poi alla fine vengono preferite alle Mercedes
Prossimamente mi farò dare qualche foto più "professionale" però devo dire che le donava la veste da sposa.
PS: la composizione floreale era ferma con una ventosa ed andavo piano per evitare di perderla perché "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio"
Una volta arrivati al ristorante, l'ho rimossa e controllato che non si fossero formate swirl o graffi: cofano salvo...come la mia salute mentale.
Visualizza allegato 258920