Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Anodizzato - 2020 - MS

Ciao Edoardo era ora, si è fatta aspettare come una signora, ora speriamo che vada tutto bene, qualche ritocco e messa a punto e finalmente tornerai a goderne appieno. Un abbraccio
 
  • Like
Reactions: Alex E444R e broken
Venerdì pomeriggio mi sono rilassato 4 ore a coccolare la Giulietta all'autolavaggio per tirarla a lucido. Plastiche ripassate tutte con SuperClean e pennello per poi rifinire con Diamond Plast.
Il blu anodizzato con il quick detailer è veramente uno spettacolo: pare un cielo stellato.
Chiacchierato con un ragazzo, anche lui possessore di Giulietta Blu Anodizzato, ma con il 1.6. Fatto i complimenti per la mia Signora in Blu e discusso sulle emozioni che regalano queste "piccole" Alfa. Nessuna tedesca potrà mai rubarci il cuore...anche se il pensiero di non potersi permettere un'Alfa in listino preoccupa non poco.

IMG-20231013-WA0022.jpeg


Ieri invece Grande Giorno: la Giulietta eletta auto degli sposi ed ha fatto breccia in molti cuori ricevendo parecchi complimenti.
Le Alfa tanto criticate poi alla fine vengono preferite alle Mercedes 😂
Prossimamente mi farò dare qualche foto più "professionale" però devo dire che le donava la veste da sposa.

PS: la composizione floreale era ferma con una ventosa ed andavo piano per evitare di perderla perché "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio" 🤣 Una volta arrivati al ristorante, l'ho rimossa e controllato che non si fossero formate swirl o graffi: cofano salvo...come la mia salute mentale.

IMG_20231014_081202148_HDR.jpg
 
Venerdì pomeriggio mi sono rilassato 4 ore a coccolare la Giulietta all'autolavaggio per tirarla a lucido. Plastiche ripassate tutte con SuperClean e pennello per poi rifinire con Diamond Plast.
Il blu anodizzato con il quick detailer è veramente uno spettacolo: pare un cielo stellato.
Chiacchierato con un ragazzo, anche lui possessore di Giulietta Blu Anodizzato, ma con il 1.6. Fatto i complimenti per la mia Signora in Blu e discusso sulle emozioni che regalano queste "piccole" Alfa. Nessuna tedesca potrà mai rubarci il cuore...anche se il pensiero di non potersi permettere un'Alfa in listino preoccupa non poco.

Visualizza allegato 258919

Ieri invece Grande Giorno: la Giulietta eletta auto degli sposi ed ha fatto breccia in molti cuori ricevendo parecchi complimenti.
Le Alfa tanto criticate poi alla fine vengono preferite alle Mercedes 😂
Prossimamente mi farò dare qualche foto più "professionale" però devo dire che le donava la veste da sposa.

PS: la composizione floreale era ferma con una ventosa ed andavo piano per evitare di perderla perché "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio" 🤣 Una volta arrivati al ristorante, l'ho rimossa e controllato che non si fossero formate swirl o graffi: cofano salvo...come la mia salute mentale.

Visualizza allegato 258920
È veramente molto bella 😍👍👍👍
 
  • Like
Reactions: broken
Devo ammettere che mi sono innamorato lentamente di questa Signora in Blu 💙
Ogni volta che la vedo pulita è sempre un colpo al cuore.
 
La precisazione del cofano "sano" come la salute mentale è un tocco da poeta contemporaneo... poco da dire 😎 🤪

Non hai menzionato la nostra abbuffata al Burger King con i 30 anelli di cipolla... 🤣🤣me la segno questa...
 
Quando ci vedremo spero in una giornata di pioggia: l'unico modo per non sfigurare impietosamrente. D'altra parte sul tuo Blu Trattato non si spiaccicano nemmeno i moscerini piu' ostinati!
ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Alex E444R hai ragione, mi sono dimenticato del giovedì quando ci siamo strafogati al Burger King ed abbiamo fatto il passaggio...del Bug Remover 🤣 Considerando tutte le bestie spiacchicate ha fatto un buon lavoro quel prodotto: ho dovuto trattare un paio di volte però alla fine il suo lavoro l'ha fatto.

@clud, a quanto pare i moscerini che amano il mio Blu sono quelli astigiani ed alessandrini. Da quando l'ho lavata nemmeno uno si è schiantato: magari hai ragione tu, spiace pure a loro fare i kamikaze sulla Signora in Blu. Vedremo questa sera durante il rientro in Toscana 🤞

Comunque mi mancava lavarla in maniera così scrupolosa ed è proprio soddisfacente. Ieri ho passato l'aspirapolvere negli interni perchè c'era qualche coriandolo degli sposi e rimesso i tappetini in gomma. Per l'occasione del matrimonio avevo messo i tappetini con cuciture rosse che erano ancora incellophanati da Luglio 2020.