Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,328
- 15,359
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Dai che è venerdì, ti godrai l'auto nel weekend.
Tienici aggiornati.
Buona giornata
Imbarazzanti, figuriamoci se chiamano per avvertire che la consegna verrà posticipata.
Se al lavoro provassi a dire "ti chiamo io quando è pronto" e poi devono sempre chiamare nell'arco di 10 giorni per avere notizie, come minimo mi sparerebbero. Ma poi una pianificazione quanto ci va a darla? Idem un aggiornamento con una nuova pianificazione per l'insorgere di altri problemi anche se legati a fattori esterni come una consegna?
1 settimana andati avanti a ripetere che il problema del cruise era legato all'avaria motore, 1 settimana per farsi spedire il fantomatico pezzo di ricambio della sovralimentazione per poi scoprire che anche la leva del cruise era rotta. Altri giorni buttati ma intanto ho la sostitutiva quindi dovrei pure stare tranquillo perchè non sono a piedi.
Quanto ci va a verificare 2 cose contemporaneamente riducendo perlomeno i giorni di attesa per i pezzi di ricambio?
Senza parole, in fondo sapevo che oggi non mi avrebbero consegnato la Giulietta ma veramente penosa l'assistenza di questa officina. Se perlomeno avessero avuto la decenza di chiamare, non sarei così "deluso".
Ciao Edo capisco la tua delusione, veramente imbarazzanti. Disorganizzazione totale e meccanici che in realtà sono solo dei montatori di pezzi di ricambio.
Forse è per questo che i nostri marchi affondano e gli altri viaggiano.
Non ho parole.
2 righe ad Alfa Romeo le scriverei.
Ma allora quando te la consegnano?
Mi spiace davvero Broken, capisco bene òa delusione e concordo in pieno su tutto
Ma almeno puoi dirci quale è questa concessionaria?
Non credo ci sia nulla di male ad informare gli utenti su chi si comporta male, anzi sarebbe buona cosa e giusta
Oltre ai pappagalli di Serena, non è che ti sei messo in casa anche qualche gufo????Buonasera, piccolo aggiornamento.
Sostituiti il cruise control e valvola westgate ma ci sono ancora problemi perché da test le prestazioni non sono al livello del 1.4 TB 120 cv.
Non so quando me la consegneranno perché a detta loro siamo nelle mani dei tecnici Alfa Romeo essendo un caso più unico che raro.
Ora ho ingaggiato anche il customer care aprendo una segnalazione. Sto smuovendo ogni persona per cercare di velocizzare sta cosa perché finirà che la prima auto nel box sarà veramente quella di cortesia.