Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Anodizzato - 2020 - MS

Grazie del consiglio

Prego. E dire che sei appena tornato dalle ferie e dovresti essere rilassato e calmo.
Il mare stressa lo dico sempre io, la vacanza ideale per corpo e mente, una settimana e più di mare e una settimana di alta montagna che rilassa, così si torna belli riposati e più pazienti.
Hahahahaha scherzo.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao Edo volevo chiederti a che aggiornamento è la tua Alpine?
La mia a 1.3.
Mi ha risposto il call center e si informa per il da farsi. Ciao
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao Edo volevo chiederti a che aggiornamento è la tua Alpine?
La mia a 1.3.
Mi ha risposto il call center e si informa per il da farsi. Ciao
1.3 anche la mia, che è di Maggio 2020, quindi molto dopo la tua Febbraio 2019, ma quanto ho capito son tutte così, Alfa ha fatto Pach Tech sin dall'inizio a Settembre 2018 con la 1.3, e da allora non si son schiodati.
Ma da Settembre 2018 son passati 2 anni tra qualche giorno, e di acqua sotto i ponti e di release ne sono uscite....ma Alfa di questo se ne sbatte, peggio per chi ha comprato il Pack Tech, tra cui ci sono anche io:(:(
Sono nella stessa situazione e seguo con interesse!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao Edo volevo chiederti a che aggiornamento è la tua Alpine?
La mia a 1.3.
Mi ha risposto il call center e si informa per il da farsi. Ciao

Ciao, anche la mia ha quella versione del firmware.
Avevo aperto un reclamo per il fattaccio su turbina e cruise, fatto 3 segnalazioni...e dopo quasi 1 mese e mezzo ancora nulla.
Avevo chiesto anche info su aggiornamenti e mi avrebbero dovuto contattare.
Alla fine lascio stare e prossima volta che capito in Piemonte chiedo al mio meccanico di fiducia siccome è anche rete ufficiale Alfa Romeo. Perlomeno lui non gira intorno ma mi dice qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Rimontati i led su anabbaglianti e per Natale credo prenderò anche per abbaglianti. Perlomeno ora si vede e poi esteticamente sta decisamente meglio.

Ieri sera quindi per sfoggiarli non potevo che fare un uscita destinazione Lerici: parcheggiato di fianco ad una Focus ST crucca!

Ma tutti i sogni nell'alba svaniscon perché
quando tramonta, la luna li porta con sé
ma io continuo a sognare negli occhi tuoi belli
che sono blu come un cielo trapunto di stelle
 

Allegati

  • IMG_20200904_230330391.jpg
    IMG_20200904_230330391.jpg
    478 KB · Visualizzazioni: 140
  • IMG_20200905_220918877~2.jpg
    IMG_20200905_220918877~2.jpg
    1,002.9 KB · Visualizzazioni: 140
Pure la vena poetica:D. Comunque con i led molto meglio direi ;).
 
  • Like
Reactions: broken
Questa mattina pulizia agli esterni: trattamento plastiche, nero gomme e cera liquida.
Ora direi che ci siamo proprio.

Mentre io trascorrevo oltre 2 ore a tirare a lucido la Giulietta, mi si sono avvicinati un ragazzo per domandarmi i prodotti che utilizzo ed il gestore dell'autolavaggio stesso. Entrambi poi hanno voluto vedere vano motore e interni rimanendo piacevolmente stupiti che sia solo un 1.4...pensavano si trattasse di un 1750 o 2.0 JTDm :rolleyes:

Poi mentre tiravo a lucido ho notato una riga sul portiera posteriore e parafango: era impercettibile però comunque ho dato passata di polish e cera di rifinitura. Ora si intravede solo se batte direttamente il sole in quella parte e se ci si piega...insomma la vedo solo io per la mia grave malattia :eek:
Lascio una foto ma non credo si riesca a vedere :rolleyes:
 

Allegati

  • IMG_20200906_133737247~2.jpg
    IMG_20200906_133737247~2.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 122
  • IMG_20200906_133724684~2.jpg
    IMG_20200906_133724684~2.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 123
  • IMG_20200906_132420121.jpg
    IMG_20200906_132420121.jpg
    860.2 KB · Visualizzazioni: 119
Rimontati i led su anabbaglianti e per Natale credo prenderò anche per abbaglianti. Perlomeno ora si vede e poi esteticamente sta decisamente meglio.

Ieri sera quindi per sfoggiarli non potevo che fare un uscita destinazione Lerici: parcheggiato di fianco ad una Focus ST crucca!

Ma tutti i sogni nell'alba svaniscon perché
quando tramonta, la luna li porta con sé
ma io continuo a sognare negli occhi tuoi belli
che sono blu come un cielo trapunto di stelle
Ciao non c'è storia, estetica 10 a 1 per la tua Giulietta.
Intramontabile Giulietta. Più di 10 anni e non sentirli, almeno esteticamente.
Ciao
 
  • Like
Reactions: broken e Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa mattina pulizia agli esterni: trattamento plastiche, nero gomme e cera liquida.
Ora direi che ci siamo proprio.

Mentre io trascorrevo oltre 2 ore a tirare a lucido la Giulietta, mi si sono avvicinati un ragazzo per domandarmi i prodotti che utilizzo ed il gestore dell'autolavaggio stesso. Entrambi poi hanno voluto vedere vano motore e interni rimanendo piacevolmente stupiti che sia solo un 1.4...pensavano si trattasse di un 1750 o 2.0 JTDm :rolleyes:

Poi mentre tiravo a lucido ho notato una riga sul portiera posteriore e parafango: era impercettibile però comunque ho dato passata di polish e cera di rifinitura. Ora si intravede solo se batte direttamente il sole in quella parte e se ci si piega...insomma la vedo solo io per la mia grave malattia :eek:
Lascio una foto ma non credo si riesca a vedere :rolleyes:
Anche se la foto è fatta bene, la riga non la vedo. Mi sa che sei proprio malato.
Ciao
 
  • Like
Reactions: broken e kormrider