Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Nero Alfa - 2019

Siamo troppo di parte noi....hihihihi...gli interni del golf sono bellissimi...tovaglia da pic nic :D
 
Siamo troppo di parte noi...

C'è poco da essere di parte. Una scatola anonima contro una linea che regge ancora dopo 10 anni... Ah per la cronaca, se scrivete Golf 2010 su google e guardate il posteriore vi renderete ancora più conto di ciò che dico o_O:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Non che la golf sia brutta, come ad esempio una orientale, ma davanti l'eccellenza del design Giulietta, qualsiasi altra vettura del suo segmento scompare. Anche se sono passati 10 anni.
E poi anche se l'estetica è personale, che gli italiani per design ed arte sono il numero uno,.... nel resto del mondo lo sanno molto bene!;)
 
Sento sempre dire: Giulietta.. Vecchia.. Ha 10 anni..
Ecco a voi i lati B di Golf targata FV e Giulietta (la mia) targata FW... Quindi di fatto coetanee per quanto riguarda la produzione... Lascio a voi i commenti

Visualizza allegato 197485
E anteriore che pensate
IMG-20170402-WA0003.jpeg
 
  • Like
Reactions: Felypetto
La mia ultima A3 e poi sono passato su la Giulietta. Ma non quella rossa Visualizza allegato 197499
Il frontale (dell"audi), è meno peggio del posteriore, però mentre la tedesca ha una linea che si può ritrovare su molte altre vetture, l'italiana ha creato uno stile....
Diciamo che c'è la stessa differenza tra un dipinto fatto da un vero artista, ed uno fatto da un disegnatore tecnico.
Quest'ultimo sarà pure bravo, ma l'artista è l'artista!.:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il frontale (dell"audi), è meno peggio del posteriore, però mentre la tedesca ha una linea che si può ritrovare su molte altre vetture, l'italiana ha creato uno stile....
Diciamo che c'è la stessa differenza tra un dipinto fatto da un vero artista, ed uno fatto da un disegnatore tecnico.
Quest'ultimo sarà pure bravo, ma l'artista è l'artista!.:p
Mauretto la vedo come te. Per questo ho preso 3 anni fa la Giulietta[emoji106]
 
  • Like
Reactions: mauretto 60