Siamo troppo di parte noi....hihihihi...gli interni del golf sono bellissimi...tovaglia da pic nic 

Siamo troppo di parte noi...
E anteriore che pensateSento sempre dire: Giulietta.. Vecchia.. Ha 10 anni..
Ecco a voi i lati B di Golf targata FV e Giulietta (la mia) targata FW... Quindi di fatto coetanee per quanto riguarda la produzione... Lascio a voi i commenti
Visualizza allegato 197485
Io dico che la Giulietta è talmente riuscita nel design, che persino la targa ci stona all'anteriore.E anteriore che pensateVisualizza allegato 197491
Alziamo un po il livello maurettoIo dico che la Giulietta è talmente riuscita nel design, che persino la targa ci stona all'anteriore.
La mia ultima A3 e poi sono passato su la Giulietta. Ma non quella rossaAlziamo un po il livello maurettoVisualizza allegato 197497
Guarda quando ho detto che la bellezza della Giulietta fa scomparire tutte le altre, mi riferivo a vetture più ricercate dell'audi in fotografia, che è talmente grossolana, che persino il colore rosso non gli dona.Alziamo un po il livello maurettoVisualizza allegato 197497
Il frontale (dell"audi), è meno peggio del posteriore, però mentre la tedesca ha una linea che si può ritrovare su molte altre vetture, l'italiana ha creato uno stile....La mia ultima A3 e poi sono passato su la Giulietta. Ma non quella rossa Visualizza allegato 197499
Mauretto la vedo come te. Per questo ho preso 3 anni fa la Giulietta[emoji106]Il frontale (dell"audi), è meno peggio del posteriore, però mentre la tedesca ha una linea che si può ritrovare su molte altre vetture, l'italiana ha creato uno stile....
Diciamo che c'è la stessa differenza tra un dipinto fatto da un vero artista, ed uno fatto da un disegnatore tecnico.
Quest'ultimo sarà pure bravo, ma l'artista è l'artista!.![]()