- 6 Maggio 2019
- 716
- 810
- 94
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbobenzina
- Altre Auto
- Fiat 500 "Mirror" 1.2
Tu corri in natural che non ce il differenziale elettronico![]()
Ma serio? Allora quello che è entrato è l'antislittamento? Perchè ho avvertito un cessare del sottosterzo netto! Ero in rotonda, con raggio mediamente ampio, in N, e in seconda a 30 orari circa ho affondato, così per provare a vedere il comportamento e si è rimessa immediatamente in carreggiata.....
Ps: trattala bene che ti strozzo!!
PPS. Bene è relativo, Una, Citroen, una Renault..... Una Mercedes sono principesse, prendono il tè, discutono di pizzi e merletti, e "piano piano mi fai male, attento... ooooh mi sono rotta un unghia" fa da se che ti viene da trattata bene da principessa, la mia guerriera invece è una punk incazzata, beve fuma e rutta!.. E bene prende tutt'altro significato....
LEI, a volte ha bisogno di correre, di essere trattata "male", e te lo fa capire quando ha voglia, la senti più reattiva e pronta, propensa insomma, di contro ci sono invece altre volte che, cioè mollami.. non ho voglia! EVITA!!!, e si avverte!
La mia punto era piatta.. Oggi così domani pure..... Le Alfa bo.. sono lunatiche basta rispettarle, e se al semaforo a motore ben caldo fai un prima seconda e terza problemi non ce ne sono, basta che non sia a OGNI semaforo.
Comunque a viaggiare sempre da nonno l'auto la distruggi tanto quanto a tenerla sempre al limite... e le mie auto hanno tutte chiuso la loro carriera ben oltre i 150k km senza mai problemi, quindi posso darti ottime garanzie a riguardo