Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Nero Alfa - 2019

Sei un maledetto Alfista se mi fai questa domanda.... allora, sulla 159 sembrava di avere un branco di termiti impazzite che sgranocchiava il montante destro, sulla 147... emh... come dire... vibrava anche da ferma (non scherzo). Per ora la Giulietta, 1400km oggi e niente da segnalare... Sono preoccupato :p:D
mmmmm
il mio non fa rumori... intendevo il fatto che nella curve a sx strette ostruisce tutta la visuale... "problema" della 156 e pure più accentuato con la 159... in certi percorsi se non sporgo la testa guido alal cieca
 
Che mostro.... magari era 1750 eh;)..

Troppo onerosa da mantenere, e troppi cavalli per la circolazione su strada, almeno per me, andrei sempre troppo forte e non è proprio il caso. Avrei invece acquistato volentieri il 1.4 150cv ma non avevo scelta, a benzina rimane solo io caro vecchio ignorante 1.4 120cv, che si sta dimostrando bello arzillo, oggi ho fatto Milano Bologna Milano, Circa 450km macinati nel burro, un orologio, ho fatto qualche sorpasso e da 120 in 6a basta toccare l’acceleratore e schizza su a velocità ben oltre quella codice, oltretutto inizio a sentirla piu libera, la sgambata di oggi ha fatto molto bene. Settimana prossima porto a limitatore le prime 3. Ormai i tempi sono maturi, sia per il pilota che per la ragazzaccia.
 
  • Like
Reactions: Felypetto
mmmmm
il mio non fa rumori... intendevo il fatto che nella curve a sx strette ostruisce tutta la visuale... "problema" della 156 e pure più accentuato con la 159... in certi percorsi se non sporgo la testa guido alal cieca

Piu che il fascione a me infastidisce molto che le sporgenze per i pollici sul volante coprano parte di tachimetro e contagiri, e di non essere ancora riuscito a trovare la perfetta posizione di guida, ma ci sono quasi.. e davvero, mai avrei pensato di dirlo.. ma ci vorrebbe qualche vano in piu!. Mi vergogno di me stesso mi sa che inizio ad invecchiare. Comunque scherzi a parte mi sa che prenderò le reti per il tunnel della linea accessori, sembrano valide
 

Allegati

  • F4E77679-C9B2-48EF-BC39-8FE6645A7F30.jpeg
    F4E77679-C9B2-48EF-BC39-8FE6645A7F30.jpeg
    992.6 KB · Visualizzazioni: 369
Ma su tutti gli allestimenti nuovi e tagliato sotto.?

Sport e Veloce sicuramente. La super mi pare di ricordare lo conservi tondo.

PS. ho provato a vedere al volo dal configuratore ma selezionando "Configura" su Giulietta.. ti riporta alla pagina configurazione Abarth... :confused: hahahahahaha.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Sport e Veloce sicuramente. La super mi pare di ricordare lo conservi tondo.

PS. ho provato a vedere al volo dal configuratore ma selezionando "Configura" su Giulietta.. ti riporta alla pagina configurazione Abarth... :confused: hahahahahaha.

Veramente :eek::eek: Come perdere clienti
 
Veramente :eek::eek: Come perdere clienti

E stamattina, idem... Cioè mi vuoi dire che da ieri alle 16:30 NESSUNO se n'è accorto????????????? Ma stanno scherzando vero?
Ah già... Dimenticavo... E' il sito Alfa Romeo................ Qualcosa di sbagliato DEVE esserci :D
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E stamattina, idem... Cioè mi vuoi dire che da ieri alle 16:30 NESSUNO se n'è accorto????????????? Ma stanno scherzando vero?
Ah già... Dimenticavo... E' il sito Alfa Romeo................ Qualcosa di sbagliato DEVE esserci :D

Annamo bene, proprio bene! cit Sora Lella

Ho segnalato il problema ma a loro non risulta quindi non faranno nulla
 

Allegati

  • alfa.JPG
    alfa.JPG
    22.2 KB · Visualizzazioni: 297