Ieri sono passato in concessionaria per una verifica al volo dei livelli e del più e del meno, tutto appostissimo la ragazzaccia è in perfetta forma; avrei potuto farlo io ovviamente ma ne ho approfittato per chiedere lumi su alcuni accessori...
Ero interessato alla vasca da bagagliaio e alla rete sul tunnel centrale, quella lato passeggero.
Premesso che avevo già visto i prezzi online ed ero rimasto negativamente colpito (55€ per la vasca in plastica del baule li posso anche digerire... ma 49€ per una retina???? ma sono pazzi?) ho voluto vedere se il buon Mauro potesse intercedere per me, ma ahimè no, nel senso che mi ha detto che al massimo possono fare un 10%, che avrei a prescindere essendo iscritto a myalfaromeo.... Quindi mi sono sentito un po preso per il culo ma ovviamente se le policy sono quelle c'è poco da fare.
Voi avete qualcosa di simile "aftermarket"? se si cosa? Mi serve qualche vano in più, specialmente per la mia compagna, lei non si lamenta mai ma la vedo visibilmente in difficoltà e volevo farle un regalo

.