- 12 Novembre 2017
- 467
- 547
- 149
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4tb 120cv super 2017
- Altre Auto
- Fiat grande punto 2007 1.3 75cv €4 "il trattore"
Conto di dare un giudizio più veritiero per fine agosto, visto che durante le ferie la userò di più, avrò un'idea dei consumi e il tutto si sarà assestato per bene.
Allo stato attuale i contro di questa configurazione sono:
- Lo skat fa' puzza, si sente da fermo l'odore
- Il risucchio dell'aspirazione è parecchio invadente
- la pop off bonalume soffia di più di quella originale col filtrino
- la Garrett già di suo fischia più della ihi
- quindi tra la Garrett che fischia, la pop off che sbuffa come una dannata e l'aspirazione che sembra di avere un'aspirapolvere sotto al cofano si fa notare parecchio in Dynamic, in normal col piede leggero molto meno.
I pro sono:
- Va forte, con le camme Abarth spinge costante fino a 6500 giri, ma già a 2000 giri è pronta
- Con lo skat e l'intercooler non scalda, le egt sono molto basse
- Passati i 3000 giri che inizia a spingere forte ha un sound che si raddrizzano i peli
Parlavo ieri con un amico che fa le revisioni, a fine agosto quando sarà tutto assestato bene e girerà con l'additivo facciamo una prova fumi, è ovviamente fuori ma da vedere di quanto.
Allo stato attuale i contro di questa configurazione sono:
- Lo skat fa' puzza, si sente da fermo l'odore
- Il risucchio dell'aspirazione è parecchio invadente
- la pop off bonalume soffia di più di quella originale col filtrino
- la Garrett già di suo fischia più della ihi
- quindi tra la Garrett che fischia, la pop off che sbuffa come una dannata e l'aspirazione che sembra di avere un'aspirapolvere sotto al cofano si fa notare parecchio in Dynamic, in normal col piede leggero molto meno.
I pro sono:
- Va forte, con le camme Abarth spinge costante fino a 6500 giri, ma già a 2000 giri è pronta
- Con lo skat e l'intercooler non scalda, le egt sono molto basse
- Passati i 3000 giri che inizia a spingere forte ha un sound che si raddrizzano i peli
Parlavo ieri con un amico che fa le revisioni, a fine agosto quando sarà tutto assestato bene e girerà con l'additivo facciamo una prova fumi, è ovviamente fuori ma da vedere di quanto.