Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013 - PN

Re: R: Alfa Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Belli, mi vien voglia di copiarti hahaha :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

anche io :ernaehrung004:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

ciao alfa156gta ho fatto montare l'impianto gpl sulla giulietta benzina 1.4 alcune volte durante l'accenzione della macchina non parte oppure parte e va come se andasse a due cilindri accendendosi la spia dello start and stop e la spia gialla degli igniettori allora sono costretto ad accenderla e spengerla due e tre volte perche torni a funzionare correttamente. domani devo portarla dall'installatore per questo problema se qualcuno di voi ha gia avuto questo tipo di problema e sa dimmi come lo ha risolto cosi io lo riferisco all'istallatore grazie per il vostro aiuto.
ciao davide.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

ciao alfa156gta ho fatto montare l'impianto gpl sulla giulietta benzina 1.4 alcune volte durante l'accenzione della macchina non parte oppure parte e va come se andasse a due cilindri accendendosi la spia dello start and stop e la spia gialla degli igniettori allora sono costretto ad accenderla e spengerla due e tre volte perche torni a funzionare correttamente. domani devo portarla dall'installatore per questo problema se qualcuno di voi ha gia avuto questo tipo di problema e sa dimmi come lo ha risolto cosi io lo riferisco all'istallatore grazie per il vostro aiuto.
ciao davide.

Ciao Davide, guarda non ho idea del problema da te riscontrato, io ho l'impianto GPL di serie, e so che lo start and stop non è presente proprio per non creare malfunzionamenti...però ti conviene aprire una discussione qui:
1.4 TB

cosi qualcuno magari più informato di me ti può aiutare...;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

ok grazie mille dell'informazione sperando che qualcuno mi possa aiutare :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

Ieri il giorno di pasquetta ho approfittato per lavare, pulire e lucidare la mia Giulietta...;)
Inoltre ho aggiunto un tocco di classe con i due loghi "Sportiva"...:liebe020:

placeholder.png


placeholder.png


adesso mi manca da installare la pedaliera sportiva, e riverniciare il paraurti posteriore per una piccola strusciata lasciata come regalo da mia madre con la mia ex 156....::cop::e dopo direi che ho finito e non spendo più una lira...:p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

Se ci fosse alfista_cc ti direbbe che montare i loghi della qv è una tamarrata...qui sei salvo:)
Per me è solo eccessivo in una auto già bella. De gustibus . Comunque poi mi spiegherai come monti la pedaliera.credo la metterò anch'io

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

Pure io :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

Se ci fosse alfista_cc ti direbbe che montare i loghi della qv è una tamarrata...qui sei salvo:)
Per me è solo eccessivo in una auto già bella. De gustibus . Comunque poi mi spiegherai come monti la pedaliera.credo la metterò anch'io

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

intanto i loghi non sono della versione qv, ma dell'allestimento "Sportiva"...:p comunque ti sbagli, perchè questi loghi sono veramente belli e danno un tocco di sportività ma allo stesso tempo di eleganza..vedere per credere...;)
Ho provato a mettere la pedaliera del freno, ma la vedo dura, devo ripiegare più tardi, adesso c'è la Juve...ti tengo aggiornato se ci riesco o meno!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

Ieri il giorno di pasquetta ho approfittato per lavare, pulire e lucidare la mia Giulietta...;)
Inoltre ho aggiunto un tocco di classe con i due loghi "Sportiva"...:liebe020:

placeholder.png


placeholder.png


adesso mi manca da installare la pedaliera sportiva, e riverniciare il paraurti posteriore per una piccola strusciata lasciata come regalo da mia madre con la mia ex 156....::cop::e dopo direi che ho finito e non spendo più una lira...:p
Io li trovo molto belli, complimenti :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
X