Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - Rm

Ciao Pilotino71, al momento ho percorso solo 600 km dal cambio e devo dire che la spalla dei PS4 la trovo consistente come lo era quella delle P0 Rosso asimmetrico che erano montate di primo equipaggiamento.
Che misura di gomma monti? Perché da 18" come le mie hanno la spalla XL (rinforzata), mentre forse da 17" sono disponibili anche normali e quindi la spalla flette di più. Se hai i 17" e vuoi montarli verifica che esista anche la versione con la spalla rinforzata.

Marco
Ciao quando puoi per curiosità mi interessava sapere quanto pesano quei cerchi 18 gommati con le ps4.....grazie.
 
Bella macchina, mi piacerebbe radunare tutti chissà se un giorno.. e far vedere in quanti siamo.
 
Buon giorno a tutti voi ragazzi, spero tutti bene comprese le vostre famiglie. Arrivo al punto, ieri mattina esco per andare a lavoro alle h6:00 e.....ho avuto un incontro ravvicinato con un cane di media taglia scappato al controllo della padrona per correre dietro ad un gatto. Non sono riuscito ad evitare lo scontro con l'animale perché è uscito da una vietta laterale coperta e, fortunatamente, andando piano (max 30km/h) sembrerebbe non essersi fatto troppo male. La signora padrona del cane si è assunta le proprie responsabilità e mi ha detto che pagherà lei i miei danni, perché il cane è assicurato. Nella sfiga avuta almeno ho trovato una persona onesta...sembra… Ora sono in attesa che mi contatti la sua assicurazione per stabilire dove e quando posso portare a riparare la macchina. Sotto riporto le foto che dei danni:
Crepa inferiore paraurti.jpg Crepa inferiore paraurti_b.jpg Interno paraurti.jpg Pezzi vari.jpg Trilobo+altra crepa.jpg
 
Ammazza che botta :eek: e che cane aveva, un lupo:D
Menomale che almeno la signora è stata onesta
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ammazza che botta :eek: e che cane aveva, un lupo:D
Menomale che almeno la signora è stata onesta
Ciao AwesomeMerca, leggermente più piccolo però lui è arrivato a tutta velocità addosso a me e mi ha colpito con la testa e il torace. Praticamente ho frenato mentre lo sbattevo per terra, quindi l'impatto è stato violento…
Mah spero che l'iter per ottenere la riparazione non sia troppo farraginoso e non troppo lungo, non riesco a vederla la macchina ridotta così. Ieri mi sono fatto fare una veloce stima dei danni, con sostituzione paraurti, tri lobo completo, mascherina anteriore dx più un'altra paratia interna e, escludendo ulteriori danni che sembrano fortunatamente non esserci, mi hanno parlato di circa 1000€ più iva.

Speriamo bene:rolleyes:

Marco
 
Caspita che botta, be dai la padrona del povero cane almeno si prenderà le sue responsabilità.
Vedrai che la macchina tornerà nuova come prima. Piuttosto se dovevi fare qualche modifica all'anteriore, falla ora con la scusa.
Ma il cane che si è fatto?
A me quando mi hanno investito il cagnolino per colpa mia che non lo tenevo mai al guinzaglio, purtroppo ci ha lasciato, l'automobilista mi disse;" mi spiace ma ha attraversato all'ultimo momento"
La mia risposta fu ; " se lei invece di sprintare dall'incrocio in una strada residenziale, avesse percorso la strada normalmente, magari poteva evitarlo".
Poi gli dissi anche se avesse riportato danni, ma il cane era passato sotto l'auto senza urtare punti deboli del paraurti.
Dopo 2 giorni di calvario per cercare di salvarlo alla fine puntura!.
Spero che a questo gli sia andata meglio.
Scusami sono andato fuori ot.
Ricordi!
Buona giornata
 
Caspita che botta, be dai la padrona del povero cane almeno si prenderà le sue responsabilità.
Vedrai che la macchina tornerà nuova come prima. Piuttosto se dovevi fare qualche modifica all'anteriore, falla ora con la scusa.
Ma il cane che si è fatto?
A me quando mi hanno investito il cagnolino per colpa mia che non lo tenevo mai al guinzaglio, purtroppo ci ha lasciato, l'automobilista mi disse;" mi spiace ma ha attraversato all'ultimo momento"
La mia risposta fu ; " se lei invece di sprintare dall'incrocio in una strada residenziale, avesse percorso la strada normalmente, magari poteva evitarlo".
Poi gli dissi anche se avesse riportato danni, ma il cane era passato sotto l'auto senza urtare punti deboli del paraurti.
Dopo 2 giorni di calvario per cercare di salvarlo alla fine puntura!.
Spero che a questo gli sia andata meglio.
Scusami sono andato fuori ot.
Ricordi!
Buona giornata
Ciao Cristian, apparentemente il cane ha subito qualche contusione oltre che lo spavento per la botta. Ieri è stato tenuto in osservazione dalla proprietaria ed è stato bene, oggi comunque lo avrebbe portato anche dal veterinario.
Mi dispiace per quanto accaduto al tuo e almeno per quanto mi riguarda andavo veramente piano a non più di 30km/h, solo che è uscito come un filmine da una vietta a raso rispetto alla via principale che stavo percorrendo e l'ho visto solo quando stava sul muso della mia macchina.
Vabbè spero che il cane non abbia altre conseguenze e che la signori avvii la pratica con l'assicurazione come mi ha detto ieri sera.

Grazie e a presto

Marco
 
Dispiace per l'accaduto .. ma la Giuly torna bellissima...:D:p Speriamo che il cane non abbia conseguenze...:rolleyes:;)
 
  • Like
Reactions: Il Konte
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguri ad entrambi di pronta guarigione,....sia al cane che alla "bestiolina"....